Amici 20, i video inediti di due concorrenti: eccoli in versione trapper

Amici 20, emergono dal passato retroscena particolari su due cantanti del talent show: inedita versione trapper

Amici 20
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Il talent show Amici entra nella sua fase più calda. Il lotto degli aspiranti cantanti, ballerini, attori si sta riducendo e la lotta per imporsi si fa sempre più serrata. Le puntate serali, come sempre, riservano grandi emozioni al pubblico, che sta rispondendo molto bene e sostiene da casa i propri beniamini.

Alcuni di loro hanno fatto davvero presa su un numero elevato di fan e possono contare su di loro per provare ad arrivare fino in fondo. Ma potrebbe esserci una certa sorpresa nello scoprire che qualcuno di loro, in passato, prima di entrare nel programma, aveva una veste e una cifra stilistica piuttosto diversa da quella che siamo stati abituati a vedere.

LEGGI ANCHE ———-> Amici 20, Carolyn Smith sbotta contro Stefano De Martino: caos sui social

Amici 20, com’erano Aka7even e Tancredi in versione trapper: i video che lasciano senza parole

Parliamo, in particolare, di Aka7even e Tancredi. I due cantanti, diversamente da quello che stiamo vedendo nel programma, avevano tentato di sfondare nella musica in maniera diversa, grazie al genere trap. E le prove sono sulla rete, dove troviamo per l’appunto dei loro videoclip in versione trapper, particolarmente sorprendenti.

Il video di Aka7even è anche piuttosto recente e risale appena ad agosto dello scorso anno. Il brano, dal titolo ‘Chupa’, è stato cantato in collaborazione con Boss Family e prodotto da Cosmophonix. Una versione lontanissima da quella offerta, ad esempio, con il brano ‘Mi manchi’.

LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, la dedica di Martina sui social commuove ma non è per Aka7even

Anche Tancredi cela nei propri trascorsi un approccio musicale radicalmente opposto a quello di oggi. Cambia completamente, come si potrà vedere anche il suo look. Il brano in questione, dal titolo ‘Fuso orario’, è uscito nel dicembre del 2018 e anche in questo caso è cantato in collaborazione, nello specifico con PLVG. Di diverso c’è anche il nome d’arte, che all’epoca era Tankredi, con la k.

Ascoltate con attenzione, osservate e poi dite la vostra. In quale versione preferite i due cantanti di Amici?

Impostazioni privacy