Amici 20, Carolyn Smith sbotta contro Stefano De Martino: caos sui social

Il duro commento social della ballerina sui giudici

Amici 20, Carolyn Smith sbotta contro Stefano De Martino: caos sui social
Carolyn Smith (Screenshot Instagram)

Le critiche ai ballerini di questa edizione serale del programma Amici di Maria De Filippi sembrano non estinguersi. Infatti le ballerine Rosa di Grazia e Marina Miliddi, della squadra di Lorella Cuccarini, sono state spesso commentate negativamente.

La nota ballerina Carolyn Smith ha di recente aspramente commentato sui social la scorsa puntata. La Smith presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle ha sempre appoggiato la collega Alessandra Celentano. Ritenendo Martina, concorrente eliminata durante la precedente puntata, non idonea alla partecipazione al serale.

Carolyn Smith ha inoltre criticato in noto giudice e ballerino Stefano de Martino per il suo commento fatto in diretta durante la trasmissione, dove l’ex di Belen ha ritenuto la coreografia troppo difficile per una ballerina che ha sempre e solo studiato danza latina.

LEGGI ANCHE–> Stefano De Martino, frase hot ad Amici: Maria De Filippi sotto inchiesta

Il cross-over tra la giuria di Amici e quella di Ballando con le Stelle si scatena sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

In seguito al guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano per veder sfidarsi Serena sua pupilla contro Martina, allieva di Lorella Cuccarini, in un charleston, i giudici hanno espresso la loro opinione in merito alla difficolta della sfida per le due ballerina.

Stefano De Martino ha sottolineato le difficolta del ballo già manifestate in precedenza dalla Cuccarini, che avrebbe preferito veder in sfida Serena contro Alessandro. Le affermazioni di De Martino hanno scatenato le reazioni della Smith che su Instagram ha così commentato: “Mi dispiace, non posso stare zitta. Non parlo dell’esibizione, ma delle dichiarazioni fatte in studio. Caro Stefano, perché dici che nessun ballerino può fare il charleston? Far from the truth!”.

La ballerina ha inoltre impartito una lezione di storia del ballo affermando: “Il charleston si è sviluppato nel Ballroom e Latin world. Inoltre è ballato da uomini e donne. non solo donne…Gentilmente informati prima di dire inesattezze”.

LEGGI ANCHE–> Bufera sul profilo Twitter di Ballando Con Le Stelle interviene la polizia! 

Chissà quali novità ci attendono nelle prossime puntate e come i giudici dei due programmi risponderanno alle accuse.

Impostazioni privacy