Simona Ventura svela il segreto delle sue capacità: una sorpresa oltreoceano

Simona Ventura rilascia un’intervista ai microfoni di “Ora” e svela a tutti il segreto della sua conduzione: una bellissima sorpresa

Simona Ventura svela il segreto delle sue capacità: una sorpresa oltreoceano
Simona Ventura Game of Games (Screenshot Instagram)

Con un accenno di ritorno alla normalità, anche i conduttori della Rai iniziano ad assaporare i primi attimi di ripresa. Basta pensare a Carlo Conti, la settimana prossima in tv con “Top Dieci”, mentre per la “pazza”, Simona Ventura, i motori della ripartenza sono tutt’altro che in fase di rodaggio.

La showgirl, come dimostrava un tempo durante la conduzione dei programmi calcistici di Rai 2, sembra non aver perso lo smalto della conduzione, nonostante l’interminabile lontananza dai riflettori. D’altronde, proprio come Carlo anche lei è stata costretta a vedersela con il Covid-19, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Oggi la rete ammiraglia, le ha offerto una nuova opportunità per rilanciare le sue ambizioni. Si tratta del game show, “Game of Games”, fortemente voluto dalla diretta interessata. E già conosciuto oltreoceano, negli USA, condotto da una collega a lei molto cara

LEGGI ANCHE —-> Avete mai visto Milly Carlucci agli esordi? Una giovane donna con il caschetto. Irriconoscibile

Simona Ventura e la bella sorpresa USA: “Mi ha insegnato tanto…”. Di Chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Con il nuovo show serale di Rai 2, “Game of Games“, una scatenata, Simona Ventura ha fatto irruzione nelle programmazioni, portando con sè una “ventata” di emotività. Dopo un primo periodo di silenzio assoluto dalle parti dell’ex di Stefano Bettarini, la conduttrice ha rivelato che il “Gioco Loco” in questione è una sfida per lei, senza precedenti.

In molti si sono chiesti, qual “buon vento” ha portato Simona ad accettare questa speciale avventura che non ha nulla a che vedere con i trascorsi da curriculum. Il riferimento del “format game” è un’idea, registrata in Portogallo, nonostante le restrizioni. “Le motivazioni erano a mille, soprattutto dopo aver visto la mia carissima amica condurla dall’altra parte del mondo”.

LEGGI ANCHE —–> I look trend delle nuove mamme influencer sui social. Nella top 10 tre italiane

Nell’intervista rilasciata al periodico “Ora”, la Ventura fa il nome della collega Ellen De Generes, “il mio mito degli USA”, un prototipo da seguire, ovvero un confronto che la Ventura cercherà di reggere con la sua intraprendenza e le sue indiscutibili capacità, “Non mi pongo limiti…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *