I look trend delle nuove mamme influencer sui social. Nella top 10 tre italiane

Si resta influencer anche dopo essere diventate mamme, e questo lo sanno bene le nostre neo mamme nostrane che anche con la prole al seguito sono sempre al top

Look neo mamme influencer Ferragni Valli Cagnotto
Beatrice Valli (Screenshot Instagram)

Fare la mamma è un duro lavoro, bambini da accudire, casa da rassettare e magari lavoro in smartworking da portare avanti. Ma c’è chi, questa dura vita frenetica, l’ha trasformata un lavoro, o meglio, lo ha fatto evolvere rispetto a quello che conduceva prima. Parliamo delle mamme influencer, fonte di ispirazione per tutte le follower all’ascolto anche dopo la gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto Rudy Zerbi da bambino? Lo scatto adorabile dell’infanzia

Icone di stile ed eleganza, la loro ombra mediatica non smette di farsi sentire anche dopo il magnifico evento legato alla nascita. Non solo non hanno mai smesso di mostrare le fasi della gravidanza, ma anche di raccontare i vari momenti salienti legati alla trasformazione fisica e quella del guardaroba, che si è trasformato in un momento fashion di grande interesse pubblico. Vediamo le tre mamme influencer italiane più seguite negli ultimi mesi.

Tre influencer italiane tra le più seguite per i loro look dopo la gravidanza: ecco chi sono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Sono personaggi dello spettacolo e neppure in gravidanza e in sala parto hanno potuto mostrarsi sciatte e trascurate. La post gravidanza quindi ha seguito lo steso trend, mostrandole sempre perfette e alla moda sui social. La prima fra tutte sicuramente Chiara Ferragni, diventata neo mamma di Vittoria lo scorso 23 marzo, che si è palesata in ospedale dopo il parto con indosso il pigiama rosa della sua linea di abbigliamento. Neanche a dirlo è diventato sold out dopo poche ore.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini offeso da un hater omofobo, Alba Parietti sbotta sui social

In casa nostra abbiamo anche altri nomi di eccellenza tra le neo mamme fashion, tra tutte Ludovica Valli, che anche dopo la nascita di Anastasia, ha sfoggiato sui social outfit molto casual ma decisamente glamour con accessori appariscenti e abiti molto succinti.

La terza è la campionessa di tuffi di Bolzano Tania Cagnotto che il 5 marzo ha dato alla luce Lisa. I suoi outfit sono comodi, con una predilezione per jeans e maglioni, ma non smette mai di apparire curata e truccata nelle sue Instagram stories e la vediamo spesso svolgere workout casalinghi per mantenersi in perfetta forma fisica.

Impostazioni privacy