U&D, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Loro rispondono nelle Instagram stories

La coppia formata da Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri è ancora insieme, nelle Instagram stories smentiscono tutti i pettegolezzi su di loro. Capiamo cosa hanno detto

Roberta e Riccardo indiscrezioni rottura risposta social
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri (Screenshot Instagram)

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri dopo molti mesi di frequentazione dentro gli studi di “Uomini e Donne”, iniziati ancora prima che Riccardo avviasse la sua storia con Ida Platano, lo scorso 10 marzo in comune accordo hanno deciso di lasciare il programma. Una nuova fase della loro vita da condividere insieme, un nuovo inizio che ha fatto emozionare tutti i fan della coppia.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto Milly Carlucci agli esordi? Una giovane donna con il caschetto. Irriconoscibile

Nelle ultime settimane però sono emerse alcune indiscrezioni riguardo il rapporto, tra i due potrebbe esserci già la prima forte crisi. Il motivo era legato al fatto che di recente entrambi hanno smesso di pubblicare sui propri social contenuti di coppia e la stessa Roberta ha cancellato tutte le foto insieme al compagno. Si è temuta una drastica conclusine, smentita però nelle ultime ore dai diretti interessati proprio sul profilo Instagram di Riccardo.

Roberta rilancia: “A tutta Italia volevo dire che ho il ciclo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Per togliere ogni sospetto Roberta e Riccardo ieri sera si sono palesati insieme nelle Instagram stories del bel tarantino, con spritz in mano e sorrisi contagiosi. “Corrono voci sul fatto che ci siamo lasciati. Ti piacerebbe vero?“, chiede Riccardo sarcastico a Roberta mentre la stringe con la mano il fianco.

Roberta risponde a modo alla battuta che le fa il compagno: “Assai… e invece ti devo sopportare“, con Riccardo che chiude il discorso rilanciando: “Ma il punto è che un altro bocconcino come me dove lo trovi?“.

LEGGI ANCHE -> I look trend delle nuove mamme influencer sui social. Nella top 10 tre italiane

Nulla sembra scalfire la coppia, tanto che prima di chiudere il video, Roberta tende a sottolineare un altro pettegolezzo che sta girando da qualche mese sul web relativo ad una sua possibile gravidanza. “Ah volevo dire a tutta Italia che ho il ciclo, a buon intenditor poche parole“. Il riferimento è diretto a chi ha diffuso anche questo nuovo rumors sui social.

 

 

 

Impostazioni privacy