Mara Venier pronta per la prossima avventura: la soffiata del collega

Mara Venier rimane una delle conduttrici più amate in casa Rai. Nelle ultime ore tante le voci che riguardano il suo futuro professionale

Novità per Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Screenshot Instagram)

La conduttrice veneziana sta conducendo alla grande anche questa edizione di Domenica In. E anche quest’anno gli ascolti per la trasmissione più importante della Rai grazie a lei sta ottenendo degli ascolti importanti. Sulla sua conferma nel programma domenicale più amato dagli italiani tanto si è parlato. Anche perché la diretta interessata aveva fatto sapere che una sua riconferma non era da considerarsi così scontata. Troppe ansie e paure per lei nell’anno dell’emergenza Coronavirus l’avevano spinta a considerare l’ipotesi di fermarsi nel lavoro che comunque ama tantissimo.

–> Leggi anche Soliti Ignoti, Amadeus e la sorpresa per le prossime puntate: cosa succederà

E invece qualche settimana fa è arrivata, anche se non in forma ufficiale, la conferma per lei a Domenica In. Spegnendo tutti i discorsi su una sua possibile successione. I nomi che si erano fatti con insistenza erano stati quelli di Caterina Balivo ma anche quello di Bianca Guaccero. Gossip televisivi che sono stati spenti, dunque, con la riconferma di “Zia Mara”. Adesso però per lei si parla anche di una nuova avventura che lascerebbe i suoi fan senza parole.

Mara Venier Pronta per una nuova conduzione super

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice veneziana nella puntata di oggi 18 aprile di Domenica In ha ospitato l’attrice Sabrina Ferilli, fresca del successo “Svegliati amore mio” che ha riscosso un grande successo sulla Mediaset. Le due sono molto amiche, e nella chiacchierata che hanno avuto non hanno perso l’occasione per salutarsi affettuosamente. Ma il nome di Mara Venier nelle ultime ore è stato accostato anche ad un programma amatissimo in casa Rai.

–> Leggi anche Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, dopo Luna Marie un secondo figlio?

E’ stato Maurizio Costanzo a commentare una notizia che circola da qualche ora, e che vorrebbe la Zia Mara alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo insieme a Renzo Arbore. Il marito della De Filippi ha espresso il suo gradimento per quest’eventualità: “Ci sarebbe da divertirsi”.

Impostazioni privacy