Domenica In, una donna di Mediaset va da Mara Venier FOTO

A ‘Domenica In’ spicca la presenza di una figura molto amata che raggiungerà Mara Venier. Lei è una fedelissima di Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli va a Domenica In
Sabrina Ferilli va a Domenica In come ospite Foto dal web

Domenica In, una donna di Mediaset va a trovare Mara Venier nella puntata del 18 aprile. Apprendiamo infatti che ci sarà Sabrina Ferilli tra gli ospiti del contenitore domenicale di Rai 1. L’attrice romana, a dispetto delle primavere che passano, resta sempre desiderabilissima e tanto bella.

Leggi anche –> Pupo e Mara Venier giocano in diretta: lui la incalza su Morandi

Lei ha ottenuto tanti consensi grazie alla sua recitazione in ‘Svegliati amore mio’ su Canale 5, fiction che ha avuto alla regia la coppia composta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. La Ferilli ha presenziato a ‘Tu si que vales’ ed anche ad ‘Amici’ in molte occasioni.

Forte è il suo legame con Maria De Filippi, che in passato ha voluto pure la stessa Venier, prima che quest’ultima tornasse trionfalmente a ‘Domenica In’. Tra gli altri ospiti ci saranno anche due gruppi musicali, uno storico e l’altro di relativa recente formazione. Si tratta dei Ricchi e Poveri e dei ComaCose. I primi parleranno della loro strepitosa e lunghissima carriera, con la band sorta a Genova nel 1967.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier è la migliore: arriva l’annuncio ufficiale

Domenica In, chi saranno gli altri ospiti di Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Per quanto riguarda i ComaCose, il duo ha acquisito notorietà dopo la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo 2021. Ma nella prima parte di trasmissione il tema principale sarà la pandemia, come spesso è accaduto nel corso dell’ultimo anno.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier confessa a Madame: «Lui è innamorato di te»

Tra gli altri ospiti ci saranno Letizia Moratti, da qualche mese nominata assessore alla Sanità della Regione Lombardia. Poi il professor Matteo Bassetti, professore associato di Malattie Infettive e che opera alla clinica Montallegro di Genova.

Ed ancora, il professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto ‘Lazzaro Spallanzani’. Tornando allo spettacolo, Mara Venier ospiterà pure Donatella Rettore e lascerà uno spazio ad Alessandro Sallusti.

Impostazioni privacy