Chiara Ferragni, l’annuncio social inaspettato: “L’abbiamo dovuta operare”

Chiara Ferragni rivela l’impensabile sui social: “E’ stata operata all’occhio d’urgenza, altrimenti lo avrebbe perso”. Fan in ansia

Chiara Ferragni Matilda operazione occhio stories
Matilda (Screenshot Instagram)

I Ferragnez non sarebbero loro senza la partecipazione in famiglia anche di Matilda, la piccola bulldog francese di Chiara che sta ormai con lei da diversi anni e la sorveglia ad ogni suo passo. Ora, dopo la nascita di Vittoria, sembra volerle stare sempre vicino come una seconda sorella maggiore e spesso la vediamo nelle Instagram stories di Chiara che la mostra accanto alla culla della neonata.

LEGGI ANCHE -> Uno Mattina in Famiglia, succede l’impensabile in diretta. Timperi: “Io vado avanti”

L’imprenditrice digitale però poche ore fa ha postato sulle stories ciò che è accaduto alla sua amata Matilda. Un evento che ha allarmato tutti in famiglia ma anche i fan dell’Influencer. Vediamo cos’è accaduto.

Matilda sta meglio, l’annuncio di Chiara Ferragni: “Si sente bene ora, la nostra guerriera”

Chiara Ferragni Matilda operazione occhio stories
Chiara Ferragni e Matilda (Screenshot Instagram)

Prima della nascita della figlioletta Vittoria il 23 marzo scorso, Chiara Ferragni aveva spiegato chiaramente ai suoi follower che la cagnolina aveva un tumore grave all’occhio: “La Mati ha un glaucoma all’occhio. Ora sta seguendo una terapia di diversi colliri cortisonici e non, speriamo che non peggiori la situazione. Povera patatina. Lei ha appena sconfitto un tumore al cervello con la radioterapia e adesso questo. Mandatele good vibes”. Poi non sono più state date comunicazioni ufficiali, tanto che molti pensavano che il problema fosse parzialmente risolto.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto Milly Carlucci agli esordi? Una giovane donna con il caschetto. Irriconoscibile

La situazione invece è evoluta e nelle stories di ieri vediamo una cagnolina appena operata che sembra star bene, come conferma la stessa Chiara: “Mati ieri è stata sottoposta a un’operazione all’occhio con il laser, così non glielo hanno dovuto asportare. Si sente molto meglio ora, la nostra guerriera”.

Adesso, per fortuna il problema è superato e tutti i fan sembrano aver gradito la notizia. Ricordiamo che Matilda ha una sua personale pagina Instagram, in perfetto stile Ferragnez, dove conta 421mila follower e dove ogni giorno sono postate foto irriverenti di lei in giro per caso oppure insieme a Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy