Antonella Clerici punta di diamante della Rai: dalle conferme ai nuovi progetti

Antonella Clerici rimane tra le conduttrici considerate punte di diamante della Rai. Per lei arrivano conferme e nuovi progetti per il futuro

I progetti di Antonella Clerici
La conduttrice Rai Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

La celebre conduttrice è considerata una punta di diamante tra i conduttori della rete pubblica. Con la dirigenza che anche recentemente ha speso delle belle parole nei suoi confronti. Tanto che sempre con maggiore insistenza si parla per lei di possibili conferme nei programmi che conduce. Ma scopriamo nel dettaglio quali prospettiva ci sono ad oggi sul futuro in Rai di Antonella Clerici. Partendo dal presupposto che tanti programmi che sembravano in dirittura d’arrivo per questa particolare stagione sono stati invece prolungati per alcuni mesi.

–> Leggi anche Montalbano non andrà in onda: il motivo dello stop a Zingaretti

Il suo E’ sempre mezzogiorno avrebbe dovuto concludere questa stagione 2020-21 in queste settimane, la i vertici Rai hanno già fatto sapere che il programma andrà avanti ancora per qualche mese. La conduttrice a quanto pare verrà confermata anche per la prossima stagione nel programma che si occupa dei segreti della cucina e delle ricette. Che andrà avanti quindi fino all’estate, per poi ripartire dopo le vacanze.

Antonella Clerici, i progetti sul futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

La conduttrice lombarda come detto rimarrà al timone della trasmissione E’ sempre mezzogiorno anche per la prossima stagione. Fino al 25 giugno il programma continuerà nella sua striscia regolare, per poi riprendere dopo le ferie estive. Ma non finiscono qua le novità importanti per la 57enne di Legnano. La riconferma della trasmissione non è una sorpresa considerando i numeri che sta collezionando. Portando risultati importanti in dote per la Rai nella fascia giornaliera che va dalle 12 alle 13.30. Un orario non facile per tenere incollati alla tv gli spettatori. Ma per la brava e preparata Antonella Clerici i numeri restano indiscutibili.

–> Leggi anche Mara Venier pronta per la prossima avventura: la soffiata del collega

Ma come detto le novità per la conduttrice non finiscono. Infatti per lei si parla di conferma anche alla conduzione della seconda edizione di The Voice Senior, con una versione per la prossima stagione. Che potrebbe avere anche più puntate rispetto alle 4 dell’anno scorso.

Impostazioni privacy