Stefano De Martino, frase hot ad Amici: Maria De Filippi “sotto inchiesta”!

Bufera ad Amici 20, ieri sera con Stefano De Martino e il siparietto “hot” con Rudy Zerbi: cosa c’entra Maria De Filippi

Stefano De Martino, frase hot ad Amici: Maria De Filippi "sotto inchiesta"!
Il giudice del primo serale di Amici 2021: Stefano De Martino (Getty Images)

L’edizione serale di “Amici 20” sta facendo vivere agli appassionati emozioni infinite tra gli allievi in gara e le dichiarazioni dei protagonisti a “bordo campo”. Parliamo dei giudici, che durante la sequenza delle sfide, divise in tre manche per puntata, di tanto in tanto prendono in mano la scena del programma.

D’altronde anche loro in fondo appaiono dei partecipanti attivi, alcuni dei quali con un seguito importante nel recente passato. In particolare, l’ex ballerino, Stefano De Martino, ospite fisso dietro al bancone di Canale 5, del talent show di Maria De Filippi sta entrando in confidenza con il programma, dall’alto delle sue ultime esperienze di conduzione.

Per qualcun altro invece, gli interventi di Stefano sembrano nascondere qualche segreto di troppo, magari d’amore, come (e non solo), la “padrona di casa” se ne sarà accorta

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, lacrime di Veronica Peparini: “E’ la parte migliore di me”

Stefano De Martino e il siparietto con Rudy Zerbi, interviene Maria De Filippi: censurato?

Stefano De Martino, frase hot ad Amici: Maria De Filippi "sotto inchiesta"!
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Nell’ultima puntata del serale di “Amici 20”, al termine della terza manche, poco prima dei titoli di coda, la conduttrice, Maria De Filippi ha decretato l’eliminazione di Martina Miliddi. L’allieva che ha dimostrato di dare tanto filo da torcere agli altri allievi della pista più scatenata della Mediaset, finendo per altri motivi, al centro dei riflettori.

“Colpa” di Stefano De Martino, direbbe qualcuno, protagonista di un “siparietto” hot, con Rudy Zerbi, in una fase di stallo della serata. Il conduttore radiofonico di Lodi ha pronunciato parole con significato a doppio senso “Ho infilato anche questa settimana…”, che hanno suscitato l’attenzione del ballerino napoletano.

Stefano sarebbe rimasto al “gioco” con “Alla tua età è una buonissima media…”, accennando un sorriso sulle labbra. La reazione del pubblico è imbarazzante, tutti scoppiano a ridere, mentre le telecamere inquadrano Martina, la concorrente appena eliminata e accostata più volte a Stefano, come nuova “fiamma” d’amore.

LEGGI ANCHE —–> Simona Ventura svela il segreto delle sue capacità: una sorpresa oltreoceano

Stefano De Martino, frase hot ad Amici: Maria De Filippi "sotto inchiesta"!
Maria De Filippi (foto da profilo ufficiale Instagram)

In questo contesto a rischiare più di tutti, però è Maria De Filippi, che cerca di spegnere l'”incendio” mediatico con un “Infili dei gol, fai dei gol!”. Insomma un rischio incalcolabile per la moglie di Maurizio Costanzo, messa “sotto inchiesta” dai produttori di Mediaset

Impostazioni privacy