“Verissimo” oggi, cambio programmazione: la Toffanin retrocede nelle preferenze

La puntata di oggi di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin non andrà in onda come di consueto: scopriamo insieme il motivo

"Verissimo" oggi, cambio programmazione: la Toffanin retrocede nelle preferenze
Talento di Amici20 ospite a Verissimo di Silvia Toffanin (Screenshot Instagram)

Da poche ore a questa parte, la produzione della Mediaset ha annunciato un inaspettato cambio di programma per Silvia Toffanin e la trasmissione di “Verissimo“. In un primo momento si era pensato ad un’eventuale esclusione della diretta televisiva in fascia pomeridiana, ipotesi fortunatamente scartata per Silvia che dunque tira un sospiro di sollievo.

Il programma della moglie dell’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi assisterà ad un cambio di orario, rispetto al consueto appuntamento delle 15:45. La trasmissione andrà in onda dalle 17:00 in poi, fino alle 18:45, prima di lasciare “campo libero” all’edizione del Tg5.

Gli ospiti in studio non mancheranno: lo spazio televisivo sarà affidato ai talenti di “Amici 20”. Da i professori, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, fino agli allievi Enula e Rosa, già eliminate dal programma di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE —–> Amici, il pronostico di Tommaso Stanzani: ecco chi vincerà

Cambio orario per “Verissimo” di Silvia Toffanin: i motivi

Dopo un “tira e molla” tra gli addetti alla produzione delle programmazioni Mediaset è stato deciso che il “contenitore” gossip di Siliva Toffanin, ovvero “Verissimo” andrà in onda, quest’oggi, a partire dalle ore 17:00.

La decisione è stata frutto di diverse riflessioni tra gli addetti, finchè è stato deciso di lasciare spazio ad un evento di caratura internazionale. Parliamo dei funerali del Principe Filippo, che saranno trasmessi in collegamento sulle emittenti televisive e streaming di tutto il pianeta, così come voluto dalla Regina Elisabetta.

“Verissimo” è una certezza in termini di ascolti, circa il 20% ogni volta che la Toffanin apre il collegamento con i suoi ospiti d’eccezione. Quest’oggi non sarà possibile per una questione di tempistiche ridotte arrivare a quella cifra. Ma siamo certi che l’inconveniente di oggi sarà motivo di share raddoppiati per la puntata di sabato prossimo, 24 Aprile.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello, ospite dalla Salemi, la richiesta è imbarazzante: che vergogna!

"Verissimo" oggi, cambio programmazione: la Toffanin retrocede nelle preferenze
Principe Filippo (GettyImages)

Subito dopo la Toffanin, l’appuntamento con il Tg5 sarà l’occasione speciale per il giornalista Antonio Caprarica, esperto di cronache rosa e nere in quel di Londra e l’inviato sotto i cancelli del Castello dei Windsor, Federico Gatti di sviscerare gli approfondimenti sull’evento riguardante l’esequie di Filippo

Impostazioni privacy