Dayane Mello ospite dalla Salemi, la richiesta è imbarazzante: che vergogna

Dayane Mello, ospite al “Salotto Salemi” ha raccontato dei momenti vissuti al GF Vip 5, poi la richiesta che lascia i fan a bocca asciutta

Dayane Mello ospite dalla Salemi, la richiesta è imbarazzante: che vergogna
Dayane Mello (foto da profilo ufficiale Instagram)

All’indomani della fantastica esperienza al Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi e Dayane Mello si ricongiungono nel segno di un’amicizia mai sfociata nel profondo dei sentimenti. Per la figlia di Fariba, l’influencer Tommaso Zorzi è stato finora uno dei pochi con i quali ha allacciato rapporti intensi, al di là del fidanzato, Pierpaolo Petrelli.

In occasione della prima puntata di “Salotto Salemi” con Giulia protagonista insieme ai suoi ospiti, la modella brasiliana, Dayane Mello si è raccontata a 360 gradi. Strano l’atteggiamento della finalista dell’ultimo GF, che ha scelto di riscattare il rapporto d’amicizia con la fidanzata di Pierpaolo, accettando l’invito a rilasciare un’intervista privata.

Giulia ha intrattenuto Dayane con trucco e make-up in studio. Tra le due vi è stato anche un chiarimento ufficiale dopo i diverbi sorti all’interno della casa più spiata d’Italia

LEGGI ANCHE —–> Amici, il pronostico di Tommaso Stanzani: ecco chi vincerà

Giulia Salemi ospita Dayane Mello: il contenuto “intimo” della richiesta

Ieri è andata in onda la prima puntata di “Salotto Salemi“, lo pseciale appuntamento tra Giulia e i suoi ospiti per raccontare un pò della loro vita privata e interfacciarsi con lei per sollevare presunti “nuvoloni” dovuti a disguidi nell’approccio con la figlia di Fariba.

Nella prima puntata, l’occasione è capitata sui “piedi” di Dayane Mello, la modella brasiliana che a differenza di molti altri non palesava rapporti idilliaci con la fidanzata di Petrelli, dentro la casa del GF. Ieri per entrambe è stata l’occasione della “pace”, di un “faccia a faccia” vero e proprio tra una schiarita nel legame e qualche qualche “parola” di troppo, inibita in fascia protetta.

Durante il colloquio tra le due mentre Giulia truccava Dayane, quest’ultima, ormai entrata in confidenza con lei, le ha chiesto se avesse finalmente raggiunto l'”orgasmo”, dopo i problemi alla pancia palesati nella casa.

La Salemi rimane di stucco di fronte all’interrogativo della modella e con evidente imbarazzo risponde al quesito: “Si è il “vincitore” è Pierpaolo Petrelli! Che vergogna…scusa Pier”.

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda disperata senza Andrea Zenga: “Non ce la faccio”

I fan rimangono allibiti di fronte alla richiesta della Mello, che ha “estrapolato” in lei, la parte più segreta che nessuno aveva mai conosciuto prima di ieri. Anzi la Salemi era stata brava a nasconderlo e a fingere di essersi ritenuta soddisfatta, dopo un rapporto sessuale con i suoi ex

 

Impostazioni privacy