Un posto al sole, Riccardo Polizzy svela: “Mai pensato di abbandonare”

Un Posto al Sole: arriva un retroscena da Riccardo Polizzy, che nella serie è il personaggio Roberto Ferri. Scopriamo cosa ha dichiarato

Riccardo Polizzy
L’attore di Un posto al Sole Riccardo Polizzy (Screenshot Instagram)

Un posto al Sole resta uno dei programmi più seguiti della Rai, che da anni riesce a garantire ascolti record tanto da venire rinnovato con una certa regolarità anche con nuovi personaggi. Tra quelli storici c’è sicuramente quello di Roberto Ferri, tra i più amati di sempre. E che ha fatto un po’ la storia della serie che rimane “indistruttibile negli anni. L’attore che Riccardo Polizzy che veste i panni del celebre Roberto ha trascorso un periodo non facile, che lo ha portato ad avere delle difficoltà nella serie. Tanto che si era parlato anche di un suo possibile forfait e di abbandono. Cerchiamo di scoprire nei dettagli di cosa si tratta.

–> Leggi anche Amici Serale, le anticipazioni: svelato l’eliminato tra Martina e Deddy

In una recente intervista Roberto Ferri ha dichiarato di aver avuto dei problemini fisici che adesso per sua fortuna ha risolto. E che avevano messo a rischio la sua presenza nella serie famosa e girata nella città di Napoli. Al periodico “Ora” Polizzy ha confermato di aver avuto un po’ di stanchezza fisica. Ma anche mentale, ma nonostante questi problemi lui non ha mai pensato di abbandonare la serie che lo ha reso celebre negli anni. Tanto da essere considerato oggi uno dei principali personaggi.

Un posto al Sole: la confessione di Polizzy

 

Nell’intervista a “Ora” Polizzy ha confessato di aver superato quel periodo di appannamento fisico e mentale. E che adesso ha ripreso a lavorare sodo con tutto il suo entusiasmo. L’attore, che è un grande professionista, ha avuto anche belle parole su Serena Rossi, che oltre ad essere una competente collega oggi è anche una bravissima conduttrice. Per l’attore la Rossi è un grande talento, che è emersa tra gli altri attori mostrando il suo grande valore. Per lui resta una delle più brave e competenti in assoluto.

–> Leggi anche Domenica In e Domenica Live, curiosità ed anticipazioni del 18 aprile

Polizzy si è soffermato anche sullo stop dei cinema e del teatro a causa dell’emergenza Coronavirus. A tal proposito si augura che al più presto il governo possa risolvere questo “grande problema” per il bene di tutti.

Impostazioni privacy