Domenica In e Domenica Live, curiosità ed anticipazioni del 18 aprile

Domenica In e Domenica Live: Mara Venier sfida ancora una volta Barbara D’Urso nella gara degli ascolti. Chi la spunterà tra le due amiche?

Domenica In Domenica Live
La conduttrice Mara Venier (screenshot Instagram)

Nella giornata di domani 18 aprile si ripresenterà lo scontro sugli ascolti tra le due amiche Mara Venier e Barbara D’Urso. La prima alla conduzione storica di Domenica In, la seconda al timone di Domenica Live. Rai contro Mediaset, tra ospiti e share, tentiamo di scoprire gli ospiti che terranno compagnia gli spettatori sulle due reti che ormai da anni si fanno concorrenza spietata soprattutto nel giorno festivo della settimana. Dove si contano gli ascolti in modo particolare. Le due conduttrici sono molto amiche, ma da tempo sono costrette a confrontarsi per motivi di lavoro.

–> Leggi anche Amedeo in lacrime durante il suo show: il ricordo di una grande perdita

Le due conduttrici stanno vivendo momenti abbastanza diversi l’una dall’altra. Se da un lato abbiamo la Venier fresca di rinnovo in casa Rai per la condizione anche per il prossimo anno dello storico programma – anche se l’ufficialità della notizia ancora non è arrivata – dall’altro lato c’è una Barbara D’Urso che appare ridimensionata dalla cancellazione del suo Live della domenica sera. Entrambe agguerritissime, scopriamo cosa offriranno agli spettatori domani.

Domenica In Domenica Live: chi vincerà la sfida degli ascolti?

Partiamo da Domenica In. Ospiti della “Zia” ci saranno Donatella Rettore e Sabrina Ferilli che parlerà del successo di Svegliati amore mio che ha emozionato il pubblico. Presenti anche i Ricchi e Poveri. Si parlerà ovviamente tanto di emergenza Coronavirus e di attualità con il professor Francesco Vaia e con Matteo Bassetti della clinica malattie infettive di Genova che insieme al direttore de Il Giornale Sallusti discuteranno su questioni politiche e sanitarie.

–> Leggi anche Paolo Bonolis, la confessione: “Così è cominciata la mia carriera”

A Domenica Live invece si parlerà tanto del programma del momento l’Isola dei Famosi, con un annuncio importante su Fariba Tehrani da parte di una persona molto vicina a lei. Poi tanta attualità e gossip, con un super ospite che la padrona di casa non ha voluto anticipare. “Sarà lui?” ha commentato su Instagram lasciando i follower in attesa. Non vi resta che fare una scelta e seguire uno dei due programmi domenicali.

Impostazioni privacy