Supervivientes, Valeria Marini fa infuriare una concorrente: reazione incontrollabile

Show di Valeria Marini a Supervivientes sfida una naufraga in una prova di ricompensa: la reazione è incredibile

Supervivientes, Valeria Marini fa infuriare una concorrente: reazione incontrollabile
Studio di Supervivientes (Screenshot Instagram)

Durante l’ultima puntata di Supervivientes, la showgirl e naufraga del reality show spagnolo, Valeria Marini si è nuovamente messa in mostra tra i protagonisti dell’isola honduregna. Lei e Gianmarco Onestini sono i due italiani in gioco, nello show di “Tele Cinco“, emittente in chiaro spagnola.

La veterana, anni ’90 si è già messa in mostra durante le precedenti puntate, con suggerimenti alquanto discutibili, che hanno fanno riflettere gli altri concorrenti sulle reali possibilità di fiducia da ricambiare. Dopo una prova di ricompensa, a seguito della quale i naufraghi hanno conquistato un “bottino” alimentare, riguardante una confezione di uova, ancora non si riusciva a comprendere come cucinarle.

Valeria ha preso la “palla al balzo” e ha suggerito come alternativa di mangiarle crude. Un gesto risultato indigesto in tutti i sensi per i protagonisti, che ne hanno risentito a livello salutare

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, Giacomo perde la testa per Martina? Oggi la svolta

Valeria Marini, altra “gaffe” imperdonabile a Supervivientes: la reazione della naufraga

Non si arresta quì lo show di Valeria Marini a “Supervivientes“. La naufraga del reality di origine spagnola si è resa una seconda volta protagonista del suo fare da “maestra”, nei riguardi di tutti. Quando il cibo scarseggia, ecco la showgirl, prontissima a farsi sentire e cercare di farsi apprezzare dai compagni di viaggio.

Dopo aver provocato un’intossicazione di massa con il deglutire a crudo di una confezione di uova, la showgirl ha replicato nei consigli e suggerito come “spogliare” una noce di cocco. Sylvia Pantoja era in procinto di staccare la buccia della noce con un coltello, utilizzato per staccare le lumache dal guscio.

Arriva la Marini, con fare determinato e sicuro di sè e consiglia a Sylvia di prendere un altro coltello per portare a termine l’operazione. Non comprendendo la lingua italiana, la naufraga ha reagito, andando via dalla postazione, ma soprattutto dando della “pazza” alla Marini.

LEGGI ANCHE —–> Martina Colombari devastata per la perdita dell’amico scomparso  – FOTO

Possiamo definirla una “gaffe” clamorosa quella della Marini che da un punto di vista culturale e linguistico sembra tutt’altro che essere arrivata preparata all’evento iberico

Impostazioni privacy