I Soliti Ignoti, Amadeus sorprende coi suoi ospiti: “Mai fatto prima” FOTO

Da parte del conduttore de ‘I Soliti Ignoti’ avviene un gesto che nessuno ricorda essere mai accaduto in precedenza all’interno del suo quiz show.

I Soliti Ignoti Amadeus con Colapesce e Dimartino
I Soliti Ignoti Amadeus con Colapesce e Dimartino Foto screenshot

I Soliti Ignoti, Colapesce e Dimartino hanno presenziato in qualità di ospiti vip nella puntata di venerdì 16 aprile 2021. Il duo canoro, salito alla ribalta con il brano ‘Musica leggerissima’ che lo stesso ha portato allo scorso Festival di Sanremo, ha riscosso un notevole successo di critica e di pubblico.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, come fare per partecipare: Amadeus cerca te FOTO

E della kermesse dell’Ariston risulta una delle canzoni più lanciate in radio. Per Colapesce e Dimartino l’apparizione a ‘I Soliti Ignoti – Il Ritorno’ ha rappresentato l’occasione per ricevere anche una bella sorpresa. Amadeus infatti ha consegnato loro il disco di platino. Riconoscimento che viene concesso al raggiungimento di almeno 60mila copie vendute. Una premiazione mai riscontrata prima all’interno del quiz.

Per i due cantautori originari della Sicilia il successo è più che meritato. Ed all’interno del gioco Colapesce e Dimartino sono riusciti a vincere 31mila euro. Il montepremi verrà devoluto ad una associazione che è attiva nell’ambio del sostegno fornito ai malati di autismo.

Leggi anche –> In precedenza la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

I Soliti Ignoti, è il solito grande successo

E se ‘I Soliti Ignoti – il Ritorno’ si conferma essere l’ennesimo successo in carriera per Amadeus, con gli ascolti che vanno sempre bene come al solito, altrettanto si può dire per quanto il conduttore televisivo romagnolo ha fatto a Sanremo.

Leggi anche –> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista per il suo quiz show

Le edizioni del 2020 e del 2021 che la Rai gli ha assegnato sia come presentatore che come direttore artistico hanno riscosso uno strepitoso successo. Soprattutto quella dell’anno scorso fu in grado di conquistare tutti e di annientare qualche critica preventiva presentata già prima della partenza.

Dopo questo ciclo di due edizioni, vissuto assieme all’amico di sempre Fiorello, Amadeus ha fatto sapere che non ci sarà lui sul palco del teatro Ariston. Non si sa ancora a chi toccherà questo onore ed onere, la Rai è al lavoro in tal senso. Anche se i vertici di viale Mazzini avrebbero voluto proprio Amadeus per la terza annata consecutiva.

Foto dal web
Impostazioni privacy