Nuove sorprese per Andrea Zenga e Rosalinda trema: terzo incomodo?

Ore calde per il futuro di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, gli ex gieffini che ora come ore sembrano meno innamorati del previsto…

Nuove sorprese per Andrea Zenga e Rosalinda trema: terzo incomodo?
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Da quando il Grande Fratello Vip 5 ha chiuso i battenti sugli appassionati e i partecipanti della casa più spiata d’Italia, ne sono accadute di cotte e di crude. Dal terrificante impatto di Tommaso Zorzi in Mediaset, alle vicende d’amore intercorse fra coloro che hanno avuto “squilli” già all’interno di Cinecittà.

Sembrerebbe proprio il caso della coppia, nata senza troppi “bastoni tra le ruote” all’interno del “confessionale” della casa. Ovvero di Rosalinda Cannavò, in arte Adua De Vesco e Andrea Zenga, figlio dell’ex grande personaggio sportivo della Nazionale italiana di Calcio.

I due sono apparsi fin da subito affiatati, un esempio per tante coppie fuori dal programma e qualcuna all’interno della casa, che ha faticato un pò troppo a legarsi. In queste ore calde, sembra però che il futuro di Zengavò non sia più saldo come una volta…

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda disperata senza Andrea Zenga: “Non ce la faccio”

Andrea Zenga ha deciso sul suo futuro: come la prenderà Rosalinda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

In molti pensano che una delle coppie più affiatate finora, mai in discussione del Grande Fratello Vip 5 sia stata quella composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due hanno sciolto immediatamente i nodi al pettine e dimostrato alla “piazza” che il vero amore pende dalla loro parte.

Tra dediche d’amore e abbracci intensi, nelle ultime ore è spuntato un retroscena di “cattivo gusto” che vorrebbe il figlio di Walter, per la prima volta lontano da Adua Del Vesco. Si tratta di una “terza incomoda”, celebre in tv e “vittima” del fascino incantevole di Andrea.

L’identità sembra ancora un “mistero” lontanissimo e difficile da scoprire. Un tempo, l’ex moglie di Zenga rivelò il nome di Roberta Termali e chissà se non sarà proprio lei, la presunta amante dell’ex gieffino a tornare nuovamente in auge, a popolare i suoi “segreti” d’amore.

LEGGI ANCHE —–> Beatrice Marchetti: tutto sul fidanzato della modella naufraga – FOTO

In attesa di scoprire qualcosa in più sul mistero d’amore, sembra proprio che la Zengavò scricchioli più del dovuto… Il tutto nel mentre qualcuno incalza ancor più, accostando la figura di Andrea, bramoso di nuove avventure, a Temptation Island. Smentita o conferma?

 

Impostazioni privacy