Maria De Filippi, perché conduce Uomini e Donne seduta sugli scalini

Maria De Filippi spiega perché conduce Uomini e Donne seduta sugli scalini: la conduttrice lo svela durante una puntata del daytime di Amici

Maria De Filippi perché Uomini e Donne seduta scalini
(Screenshot da Instagram @uominiedonne)

Maria De Filippi conduce diversi programmi su Mediaset. Uno di questi è Amici che non va in onda solo il sabato con il Serale. Infatti dal lunedì al venerdì viene trasmesso il daytime del reality show. In una di queste recenti puntate la famosa presentatrice ha svelato un particolare sulla conduzione di una delle sue trasmissioni.

Stiamo parlando del perché Maria De Filippi conduce Uomini e Donne sugli scalini. Difatti, a differenza di Amici e C’è Posta Per Te, che presenta in piedi o quantomeno spesso non seduta, vediamo la gran parte delle volte Maria seduta sulla scalinata degli studi in cui presenta il dating show.

E sono molti i telespettatori che in questi anni si sono chiesti il motivo per cui la conduttrice sceglie questo suo modo diverso di presentare il programma. Ebbene, nel corso di due episodi pomeridiani, la donna ha avuto come ospite Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE —> Verissimo, Marisa Laurito: “Sono stata molto male”

Maria De Filippi, perché sta seduta sulla scalinata durante Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE —> “Avanti un altro”, le anticipazioni di domani in prima serata

Il coreografo ha giudicato i ballerini e ha elogiato Alessandro Cavallo, a cui però ha anche detto. “Delle volte mi manca qualcosa di particolare, anche sbagliato, che però ti renda un po’ più caratteristico. Hai presente Maria quando a Uomini e Donne conduce dagli scalini? È l’unica che presenta da seduta, che potrebbe essere non correttissima, perché il presentatore sta in piedi, eppure questo la rende particolare“.

È stato allora che Maria ha svelato il motivo della sua conduzione di Uomini e Donne seduta sulla scalinata. “Raimondo ti svelo il motivo degli scalini, però. Gli scalini nascono non per scelta, ma perché, registrando tante puntate ad un certo punto, nella stessa giornata, non ne potevo più e ho deciso di sedermi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Quindi la conduttrice ha rivelato. “Non c’era una poltrona e mi sono seduta sugli scalini. Poi ho capito che era comodo farla da lì e sono rimasta sugli scalini. Questa è la verità dello scalino“.

Impostazioni privacy