Verissimo, Marisa Laurito: “Sono stata molto male”

Uno dei numerosi ospiti di oggi, 17 aprile 2021, del programma Verissimo, in onda tutti i sabati su Canale 5, in fascia pomeridiana, di Silvia Toffanin è stata Marisa Laurito, ecco cos’ha raccontato.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (screenshot da Instagram).

La puntata di oggi del programma Verissimo è stata ricchissima di ospiti, nonostante lo straordinario ridimensionamento della durata del programma, oggi, in seguito alla trasmissione in diretta del funerale del Principe Filippo d’Inghiterra.

Uno degli ospiti speciale della puntata è stata Marisa Laurito, che ha lasciato un’intervista molto delicata e sentita alla conduttrice Silvia Toffanin, raccontandole i passi più importanti della sua vita, positivi e negativi, in occasione del suo imminente compleanno: tra pochi giorni compirà infatti settanta anni.

Tra i tanti ricordi, anche dolorosi, l’attrice ha confessato il grande dolore che l’ha coinvolta in seguito alla fine del suo matrimonio, rottura che ha dovuto metabolizzare con il tempo, per digerire questa sofferenza provocata da quello che riteneva essere un vero e proprio fallimento.

LEGGI ANCHE —–> Lol-Chi ride è fuori, le GIF per sorprendere i vostri amici: come usarle

Verissimo: il racconto di Marisa Laurito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nonostante ciò, la donna ha avuto la forza di credere nuovamente nell’amore e qualche anno dopo, ha incontrato l’uomo della sua vita, con il quale ha intrapreso una lunga convivenza che persiste anche oggi.

Un particolare che ha raccontato è che è stato proprio grazie a Renzo Arbore che ha conosciuto l’attuale compagno. Il loro, un lunghissimo legame ventennale, sancito da un profondo rispetto reciproco.

La conduttrice ha deciso poi di fare una domanda molto personale e delicata alla donna, cioè le ha chiesto se c’è qualcosa di cui si è pentita, se c’è stato qualcosa che ha rimpianto di aver fatto nella sua vita: la donna ha ammesso che non rinuncerebbe a nessuno dei dolori che ha avuto nella sua vita, perché l’hanno fatta diventare una donna.

Nonostante ciò, ha ammesso di essersi pentita di aver detto “no” alla Rai:“Rifarei la Domenica In, che invece ai tempi ho rifiutato…Invece io presi un anno sabbatico…Non lo rifarei più…”

LEGGI ANCHE —–> Lol-Chi ride è fuori, le GIF per sorprendere i vostri amici: come usarle

Impostazioni privacy