Marco Maddaloni su Fariba: “È solo strategia”

Il commento dello sportivo sulle scelte del leader  

Marco Maddaloni su Fariba: "È solo strategia"
Marco Maddaloni e Fariba Tehrani (Screenshot Instagram)

Si è conclusa la nona puntata dell’Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi e come di consueto non sono mancati gli scontri tra i partecipanti al reality.

Il televoto ha salvato dalla nomination Valentina Persia. Per gli altri due concorrenti Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli  si è dovuto attendere la decisione del leader, da poco vincitore del titolo, Andrea Cerioli.

L’ex tronista di Uomini e Donne difronte alla decisione da prendere ha scelto di salvare Roberto Ciufoli, rimandando così Fariba nuovamente in nomination questa settimana.

Fariba, madre della nota influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, ha immediatamente parlato di strategie da parte dei due naufraghi, e sembra non essere la sola a pensarlo.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli leader spietato: chi è nel suo mirino

Il judoka risponde alla domanda della produzione dell’Isola dei Famosi

Nel corso della puntata, la produzione dell’Isola dei famosi ha rivolto una domanda ai presenti in studio, chiedendo: “Secondo voi Andrea ha agito seguendo una strategia lasciando Fariba in nomination?”.

Marco Maddaloni, noto judoka Italiano e vincitore della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi era ospite nelle scorsa puntata e non ha esitato ha schierarsi dalla parte di Fariba. Ammettendo però che trattandosi di un reality l’uso di strategie e tattiche sia assolutamente normale e previsto nel programma.

Maddaloni ha ribadito comunque la sua posizione intervenendo in difesa di Fariba ed ha commentato dicendo: “Fariba è stata vittima di una grande strategia. Mi aspettavo che facesse questa scelta Andrea. Ha avuto finalmente il suo momento di maschio alfa”.

Il judoka che consce molto bene le dinamiche del reality ha sottolineato comunque di non aver apprezzato il gesto dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE–> Isola dei famosi, Brando Giorgi rompe il silenzio: la verità sull’infortunio

Chissà cosa ci attenderà nel corso delle prossime puntate e quali saranno le vicende che vedranno protagonisti i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, intenti a sopravvivere ed a non essere eliminati dal reality.

 

 

Impostazioni privacy