Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso

Poche ore prima della scomparsa di Lady Diana, i figli, Harry e William, allora bambini ricordano le ultime parole e quel saluto mancato…

Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso
Lady Diana e il Principe William da giovane (Screenshot Instagram)

Non si ferma la rotazione delle emozioni attorno alla figura di Lady Diana. L’ex duchessa dei Windsor ha lasciato un vuoto dentro in ciascuno dei membri della Corona britannica. Nella dimora di Buckingham Palace, ciascuno di loro ha un ricordo indelebile di una principessa, portata via da un destino ingiusto.

Dopo l’estorsione verbale del famoso giornalista che cerò di estrapolare la verità da bocca a Lady Diana, per le vicende riguardanti il suo matrimonio, stavolta è tempo di dolci ricordi. A prendere la parola sono i due figli, amatissimi che sono stati costretti a privarsi della loro madre, quando erano ancora bambini.

L’ingenuità di Harry e William ha generato più di qualche rimorso a distanza di anni, a causa di alcune parole mancate, mentre mamma Spencer era in vacanza in quel di Parigi

LEGGI ANCHE —–> Massimiliano Rosolino, il retroscena: da inviato a concorrente dell’Isola

Lady Diana, le mancate parole che avrebbero fatto felici i figli

Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso
Prince Harry sulla morte di Lady D (da Getty Images)

Non si placano affatto le voci che vorrebbero la Corona britannica, quantomeno ricongiungersi agli affetti, perduti a causa di malumori interni. In particolare quelli sorti tra i duchi di Cambridge, William e Kate e quelli di Sussex, Harry e Meghan.

In queste ore invece sale in cattedra il triste ricordo per la scomparsa di Lady Diana, che maschera per un attimo i problemi della Corona. In realtà, la notizia di aver rivelato al mondo intero, le ultime parole al telefono di Harry e William a Lady Spencer, in quel di Parigi non è poi così lontana.

I due fratelli hanno raccontato durante un’intervista. Che nel giorno del tragico incidente, entrambi erano a giocare insieme ad amichetti e cugini, nel castello di Balmoral, in Scozia. La madre, invece consumava le vacanze con l’amante e qualche ora prima dello schianto in pieno centro a Parigi aveva sentito la mancanza dei suoi amorevoli figli.

“Essendo piccolo, non amavamo stare molto a telefono. Ma se solo avessi saputo che quello era l’ultimo giorno in cui avrei sentito mamma, non avrei avuto quel terribile rimorso“.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, arrivano Valeria Marini e Gianmarco Onestini FOTO

Queste le parole del principe Harry, che se potesse, ricostruirebbe volentieri l’ultima scena prima della morte di Lady D, in maniera molto più approfondita e commovente. E non con un semplice “Ciao mamma ci vediamo presto”

 

Impostazioni privacy