Tommaso Zorzi su Francesco Oppini: “Abbiamo un’intimità speciale”

Come prosegue la relazione dei due fuori dal GF Vip

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono una strana coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono trovati molto bene durante la permanenza nel reality dimostrando un forte legame.

Quando Oppini ha deciso di uscire, Zorzi è rimasto incredulo, mantenendo però la giusta concentrazione e calma che ha permesso al concorrente di vincere la recente edizione.

Come è ormai noto a tutti i due hanno mantenuto ottimi rapporti anche una volta conclusa l’esperienza del GF Vip. Rimanendo amici e frequentandosi quando possibile a causa delle norme sul Covid.

Inoltre qualche tempo fa Tommaso Zorzi aveva dichiarato di provare emozioni molto forti nei confronti di Francesco.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi, il siparietto con Stefania Orlando è successo: cosa hanno fatto

Zorzi Oppini, la frase detta da Tommaso ha emozionato i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

La coppia Zorzi-Oppini si è riunita alcune volte ed i due hanno dimostrato che l’affiatamento che avevano nella casa del GF Vip è lo stesso di sempre, i due si sono incontrati a Milano per una passeggiata ed in seguito nel salotto condotto dallo stesso Zorzi su Mediaset Play, Il Punto Z.

Nella trasmissione i due hanno scherzato e parlato ma le dichiarazioni di Tommaso sono avvenuto nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Zorzi in seguito alle pressanti domande su una possibile relazione con Francesco ha dichiarato “Quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato”.

Confermando così il grande affetto che c’è tra i due e l’intimità che va ben oltre una relazione. Una dichiarazione d’affetto che ha commosso ed emozionato i fan della coppia di amici.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi senza filtri in diretta tv e la Balivo sbotta: Non ci credo

Intanto Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si godono i successi e la notorietà che hanno conquistato nei lunghi mesi del reality. Gli auguriamo il meglio nell’attesa di scoprire cosa ci diranno.

Impostazioni privacy