Tommaso Zorzi, il siparietto con Stefania Orlando è successo: cos’hanno fatto

Tommaso Zorzi si esibisce al Maurizio Costanzo Show con l’amica di sempre, Stefania Orlando. Una sorpresa bellissima

Tommaso Zorzi, il siparietto con Stefania Orlando è successo: cos'hanno fatto
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al GF Vip 5 (Screenshot Instagram)

Il personaggio di Tommaso Zorzi ritorna sempre più spesso sulla “bocca” degli appassionati. Ormai l’influencer milanese è davvero ovunque, sparso quà e là in tv, con un unico obiettivo. Lo hanno capito anche gli amici che Zorzi dovrà necessariamente avere un futuro nel mondo del gossip, nella Mediaset e lo aiutano volentieri ad aumentare stima e rapporto con gli addetti, per un futuro da protagonista.

Questi gli argomenti che si sono dibattuti nel salotto del Maurizio Costanzo Show, ieri in seconda serata, dove tra l’altro, oltre al sempre presente Tommaso hanno fatto il loro arrivo, Stefania Orlando e Francesco Oppini.

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha speso parole di elogio per l’amico intimo, Oppini e ha fatto intendere che tra loro potrebbe nascere anche qualcosa che va al di là di una più comune amicizia…

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi torna al Gf? La proposta della bella modella

Tommaso Zorzi e la performance con Stefania Orlando: una “renunion” indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews)

Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip 5, racimolando un inaspettato quarto posto, Stefania Orlando aveva preferito tenersi a distanza dalla tv e dal piccolo schermo in generale. La risposta “furente” televisiva di Tommaso Zorzi, però ha “contagiato” anche lei, attirata, la scorsa sera nel salotto televisivo del Maurizio Costanzo Show.

I due, molto affiatati all’interno della casa più spiata d’Italia si sono ritrovati insieme ed hanno esibito una performance di grande stile, perfezionando una “renunion” d’amicizia con l’altro ospite, Oppini, che negli ultimi tempi si era un pò affievolita a causa delgi impegni.

Stefania e Tommaso dunque si son messi in mostra di fronte al pubblico e gli ospiti presenti, intonando uno dei brani musicali più “italiani” di sempre. Si tratta della canzone “La Filanda“, in segno di una ritrovata amicizia dopo l’esperienza al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, la FOTO senza veli lascia senza fiato: Totti reagisce così

L’iniziativa ha suscitato interesse ed emozione ai fan dei due vip di Canale 5 che ora che si sono trovati, giurano di non lasciarsi mai più…

Impostazioni privacy