Canzone Segreta, l’incredibile reazione di Anna Valle dopo l’ingresso di un lui

Anna Valle è ospite a La Canzone Segreta di Serena Rossi: la reazione all’ingresso di lui sul palco è assurda

Canzone Segreta, l'incredibile reazione di Anna Valle dopo l'ingresso di un lui
Serena Rossi, conduttrice di Canzone Segreta (Getty Images)

Ancora una serata ricca di emozioni, quella andata in onda ieri sera su Rai 1 al cospetto della simpaticissima, Serena Rossi. L’ex Mina Settembre ha regalato nuove possibilità di far sognare i più più “suonati” dello spettacolo italiano.

Non a caso lei di sogni se ne intende, dopo la performance teatrale della fiction che ha lasciato tutti di “sasso”. A La Canzone Segreta dell’appuntamento di ieri, Serena ha dato il benvenuto al primo ospite della serata, ovvero Anna Valle, a cui sono seguiti, Enrico Brignano, Massimo Ghini, Giancarlo Giannini, Simona Ventura e Valeria Fabrizi.

Il ricco parterre di ospiti presenti sul palco durante la sorpresa dedicata ad Anna Valle hanno fatto emozionare l’intero pubblico da casa. Mentre la Miss Italia, d’altro canto non ha potuto davvero credere ai suoi occhi

LEGGI ANCHE —–> Canzone Segreta, Serena Rossi dovrà competere con lui: cosa succederà

Anna Valle a La Canzone Segreta, la reazione inaspettata dopo aver visto lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gamma Neon (@gamma_neon)

Ieri sera durante la diretta de La Canzone Segreta, programma ricco di sorprese, condotto da Serena Rossi, la “padrona di casa”, Serena Rossi non ha dato respiro agli appassionati da casa e in studio. Tra gli ospiti di ieri, la prima a “rompere il ghiaccio” è stata l’ex Miss Italia, Anna Valle.

Come le precedenti puntate anche ieri non sono mancato affatto le emozioni, indescrivibili come di consueto accade il venerdì sera, con le “vittime” di Mina Settembre.

La sorpresa per Anna ha visto l’avvicendamento di diverse persone sul palco, tra cui il marito, Ulisse Lendaro, che durante la clip in anteprima di presentazione ha elogiato la moglie, come “anima del rock, così dolce dal profondo del cuore”.

LEGGI ANCHE —–> Michael Jackson, che fine ha fatto il suo patrimonio? Bufera sull’eredità

Ma la commozione è scattata subito dopo l’ingresso sul palco di Rai 1, del cantante, Irama, ex “Amici” di Maria De Filippi. Il quale intonando la canzone del gruppo musicale degli “U2” preferita della Valle, la “vittima” stessa non è riuscita a trattenere lacrime di gioia

Impostazioni privacy