Canzone Segreta, Serena Rossi dovrà competere con lui: cosa succederà

Cambio di palinsesto dell’ultimo minuto per la seconda serie del fortunato varietà diretto e condotto da Carlo Conti su Rai1. ‘Canzone Segreta’ finirà questa settimana

Serena Rossi cede scettro Carlo Conti nuovo programma
Carlo Conti (Screenshot Instagram)

Rai 1 aveva inizialmente deciso di prolungare lo show condotto da Serena Rossi, “Canzone Segreta”, mandandola in onda con alcune puntate aggiuntive il 16 e 23 aprile. C’è stato però un cambio improvviso di palinsesto nei programmi, tanto che dalla settimana prossima la bella napoletana dovrà consegnare lo scettro a Carlo Conti che partirà con la seconda stagione di “Top 10, sempre sul primo canale.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, il retroscena sul principe Filippo: cosa provava

Erano anche andati in onda alcuni spot pubblicitari che proponevano lo show in contemporanea con “Amici”, iniziando già ad animare molto gli animi dei telespettatori combattuti proprio sullo scontro aperto tra Conti e Maria De Filippi in onda alla stessa ora. Invece adesso si deve far da parte Serena Rossi che il prossimo venerdì dovrà salutare tutti dopo questa bellissima esperienza come conduttrice.

Canzone Segreta, puntata del 16 aprile: gli ospiti d’eccezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Venerdì 16 aprile in prima serata su Rai 1 andrà in onda quindi la quinta e ultima puntata della “Canzone Segreta” condotto da Serena Rossi. Vediamo insieme quali saranno gli ospiti protagonisti della puntata di venerdì che sicuramente non mancherà di sorprese.

LEGGI ANCHE –> Michael Jackson, che fine ha fatto il suo patrimonio? Bufera sull’eredità

Si parte con Anna Valle, ex Miss Italia e al momento impegnata con la fiction “La compagnia del cigno”. Seguiranno Enrico Brignano, Giancarlo Giannini, Massimo Ghini, Simona Ventura e la simpatica suora di “Che Dio ci aiutiValeria Fabrizi. Un addio in grande stile che non deluderà nessuno.

La conduttrice partenopea ha saputo regalare in queste settimane grandissime emozioni, il tutto accompagnato da una professionalità innata sul palco dove sono emerse le sue doti come cantante e persona molto empatica verso gli ospiti. Il pubblico ha premiato questa prima edizione del programma con commenti entusiasti sui social, pertanto sappiamo già che presto il format verrà riproposto per soddisfare le esigenze degli utenti a casa che lo hanno chiesto a gran voce.

Impostazioni privacy