Britney Spears risponde ai fan dopo l’attacco del padre: “Ecco come mi sento”

La reginetta del pop, Britney Spears risponde così ai fan dopo un attacco illegale del padre: “Mi sento così…”

Britney Spears risponde ai fan dopo l'attacco del padre: "Ecco come mi sento"
Britney Spears in giardino (Screenshot Instagram)

Conosciuta come una delle vip più celebri in ambito spettacolo internazionale, la regina del pop, Britney Spears ha rotto il digiuno via social e soddisfatto le richieste dei fan che le chiedevano come si sentisse dopo l’attacco ingiustificato del padre di famiglia.

Cosa è accaduto alla pop star di fama mondiale? Media e giornalisti hanno mantenuto il riserbo sulla vita privata di Britney, aspettando che fosse proprio lei a restituire al pubblico, i gesti efferati del papà. Ne è passato di tempo da quando la Spears fece la sua ultima apparizione via social.

Stavolta la cantautrice di McComb del Mississipi, celebre per i suoi album musicali e i milioni di dischi venduti in tutto il mondo non ha risparmiato le accuse al pubblico ed è uscita allo scoperto, saziando la curiosità dei follower di Instagram

LEGGI ANCHE —–> Regina Elisabetta piange la scomparsa del Principe Filippo: le toccanti parole

Britney Spears, le sue condizioni dopo la “bufera” familiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

I fan erano davvero curiosi di sapere in quale status emotivo e salutare si trovasse, Britney Spears, celebre regina della musica pop. La cantante è ormai da anni a questa parte, sotto la tutela legale del padre, Jamie a causa delle precarie condizioni psicologiche.

La Spears si sente “imprigionata” dalla presenza del padre, elemento burbero e aggressivo in famiglia. A tal proposito era nato un movimento sui social a suo favore “FreeBritney“, affinchè la legge liberasse la vip dalle grinfie della famiglia d’origine.

Il genitore si era reso protagonista di alcuni gesti violenti e incontrollabili nei confronti del nipote Sean, nato dal matrimonio tra l’artista in questione e Kevin Federline. Durante una diretta su Instagram con i propri fan, Britney rivela di aver pianto di seguito per due ore, nella speranza che la “battaglia” legale prendesse la piega giusta, il prima possibile.

LEGGI ANCHE —–> Amedeo in lacrime durante il suo show: il ricordo di una grande perdita

Nonostante ciò, la regina del pop ha rivelato a tutti di stare “benone“. “Ho una bella casa, dei meravigliosi bambini. Ho preso una pausa in questo periodo perchè voglio divertirmi”. Così l’attrice e ballerina statunitense ha lasciato ampio spazio alle emozioni, ricordando i momenti belli trascorsi nel passato

Impostazioni privacy