Barbara Palombelli, parole al veleno su Gassman: “Non mi sarei permessa…”

La giornalista, Barbara Palombelli ospite a RTL 102.5 ha criticato apertamente Alessandro Gassman sulla polemica degli assembramenti sotto casa

Barbara Palombelli, parole al veleno su Gassman: "Non mi sarei permessa..."
Barbara Palombelli a Forum (Screenshot Instagram)

Durante un’intervista rilasciata ad RTL 102.5, la giornalista, Barbara Palombelli non le ha mandate a dire ad un noto attore di teatro. La critica aspra e aperta è stata consumata all’indirizzo di Alessandro Gassman. Reo di una denuncia ai danni di ignoti e vicini di casa per gli assembramenti ravvisati durante una festa, nonostante le restrizioni in corso.

Il celebre attore, figlio del grande Vittorio aveva agito d’istinto, nel segno del rispetto del periodo che attraversiamo, per un mondo più giusto e meno menefreghista. Non sono mancate le accuse al vip, protagonista di diverse recitazioni in Rai.

Nonostante la questione si sia risolta già da un bel pò, a riaprire il “fascicolo” della critica, mossa da Gassman nei confronti di un “accozzaglia” ingiustificata di ragazzi assembrati è Barbara Palombelli. Vediamo cosa ha detto a riguardo la conduttrice di “Forum” e “Stasera Italia”

LEGGI ANCHE —–> Lutto nel mondo del cinema: morto un attore della Famiglia Addams

Barbara Palombelli interviene sulla decisione di Gassman: il suo pensiero

La conduttrice di “Forum”, Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli ha risposto “affermativo” all’invito della trasmissione radiofonica di RTL 102.5. Massimo Giletti e Luigi Santarelli hanno sollevato diverse questioni legate alla pandemia e la situazione vaccini in Italia e durante la diretta hanno richiamato l’attenzione del parere di Barbara a riguardo.

Per quanto concerne la questione sulle somministrazioni delle dosi, la Palombelli ha lanciato una “frecciatina” a chi ci rappresenta nei piani alti. “Ora siamo delle cavie, matricole di prova di un siero che sarebbe dovuto uscire tra tre anni e non prima… Nonostante ciò credo nella Scienza, ora staremo a vedere”.

La questione poi si è riversata sul fronte europeo, sulla distribuzione dei vaccini, puntando ancora una volta il dito sull’amministrazione obsoleta dell’esecutivo vigente. I contratti sulle dosi, stipulate con l’Europa a quanto pare risultano fittizzi e le parole della Merkel sull’Italia sono tutto un “programma”: “L’Italia non me li ha chiesti…”.

LEGGI ANCHE —–> Martina Colombari devastata per la perdita dell’amico scomparso – FOTO

Poi la domanda su Alessandro Gassman e della denuncia via social, in seguito agli assembramenti rilevati nei pressi della sua abitazione: “Io mi sarei fatta i fatti miei… D’altronde era una festa all’aperto e non me la sarei sentita di giudicare nessuno!”

Impostazioni privacy