Amici, Tommaso Stanzani: l’indiscrezione sulla prossima edizione

Tommaso Stanzani potrebbe ritornare ad Amici. Secondo il settimanale Vero, potremmo rivedere il ballerino all’interno del cast dei professionisti. Ecco tutti i dettagli sull’ultime indiscrezioni che fanno sognare le sue fan.

Amici Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Quella di Tommaso Stanzani è stata, senza ombra di dubbio, l’eliminazione più discusa di tutto il talent di Amici. Si tratta di uno degli allievi più amati dal pubblico che ha trovato particolarmente ingiusta la sua eliminazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, potrebbe esserci una novità. Il settimanale Vero ha rivelato che forse il ballerino rientrerà nel talent l’anno prossimo e farà parte del cast dei professionisti. Non sarebbe una cosa nuova, visto che Maria De Filippi già in passato ha proposto a qualche suo ex alunno di diventare professionista.

LEGGI ANCHE –>Amici, il pronostico di Tommaso Stanzani: ecco chi vincerà

Tommaso Stanzani, le difficoltà avute nel Serale di Amici e il suo possibile ritorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)


Il ballerino ha anche rilasciato un’intervista a Coming Soon dove ha spiegato di aver cercato sempre di non deludere la Celentano che, a detta sua, ha sempre cercato di spronarlo a fare di meglio. Ha ammesso, poi, di essere andato un po’ in crisi durante il Serale: “Sono entrato in crisi perché mi sentivo sottovalutato, o meglio, ero io a non credere troppo in me stesso. I giudici mi hanno sempre fatto i complimenti, ma quello che facevo non era abbastanza per prendere il punto”.

Amici gli ha fatto capire tante cose, soprattutto ad affrontare le situazioni come un vero professionista. Nell’intervista ha anche rivelato quale sarebbe il suo sogno: “Il mio sogno nel cassetto? Mi piacerebbe studiare all’estero, andare in America e perfezionarmi”.

LEGGI ANCHE –>Amici 20, Tommaso Stanzani sempre più legato a lei: le sue parole

Insomma sembra proprio che Amici abbia aiutato moltissimo Tommaso a far fronte alle situazioni, anche quando le coreografie gli sembravano troppo difficili da fare. Questa sua tenacia verrà premiata? Non ci resta che attendere per scoprire se effettivamente a Tommaso sarà affidato il ruolo di professionista.

Nel frattempo, i fan del ballerino già stanno sognando ad occhi aperti. Sono tantissime le fan che fanno il tifo per lui e che sperano di poterlo rivedere danzare. Adesso il loro sogno potrebbe diventare realtà!

Impostazioni privacy