Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero

Tutte le anticipazioni di oggi, della nuova puntata di “Verissimo”: ospite speciale, l’attaccante bianconero

Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero
Verissimo anticipazioni – Foto dal web

Una bellissima sorpresa, questo pomeriggio sarà ospite da Silvia Toffanin, nel salotto gossip di “Verissimo“. Si tratta dell’ex ballerino di Amici 20, ovvero Tommaso Stanzani. L’allievo di “Amici 20 – Il Serale” è stato il primo concorrente ad essere eliminato, durante l’edizione serale.

Il talento di sicuro avvenire, con un passato nel pattinaggio artistico, nonostante la sua giovanissima età (19 anni) faceva parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, uscita sconfitta contro la compagine di Arisa e Lorella Cuccarini. Tommaso ha pagato per tutti, con l’eliminazione e nonostante tutto l’ardore e la voglia di mettersi in gioco sono soltanto all’inizio.

Per lui ci sarà una nuova opportunità, un altro “contenitore” in diretta o dietro le quinte per dimostrare di valere. Nel frattempo da Silvia Toffanin è tempo di ricordi ancora “freschi” di mente.

Altro ospite speciale della puntata odierna sarà un attaccante bianconero, punto di riferimento dell’attacco di Andrea Pirlo: vediamo di chi si tratta

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la showgirl ha colpito

Attaccante bianconero ospite a Verissimo: ecco di chi parliamo

Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo (Facebook)

Dopo aver accolto in studio a “Verissimo“, il talentuoso ballerino di Amici 20 – Il serale”, la padrone di casa, Silvia Toffanin darà spazio ad altri personaggi vip del mondo dello spettacolo e non solo.

I fan di un team della Serie A Tim, in particolare e i telespettatori tutti resteranno sbalorditi di fronte alla presenza in studio di uno dei campioni sportivi, rappresentante una delle “stelle” della Juventus, targata Andrea Pirlo. L’attaccante bianconero in questione che popolerà gli studi di Canale 5, sarà Alvaro Morata.

L’attaccante di origine spagnola con l’ultimo precedente sportivo nell’Atletico Madrid prima di approdare alla “Continassa” ripercorrerà i tratti più importanti della sua nobile carriera da calciatore.

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, nuovo flirt per Gianmarco Onestini: di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Poi dedicherà un emozionante spazio a colei che gli ha fatto brillare gli occhi e il cuore, sin dal primo incontro. Parliamo di Alice Campello. Queste alcune parole che sentiremo pronunciare da Alvaro Morata durante la “chiacchierata” dalla Toffanin: “Le ho detto che sarebbe diventata mia moglie, già alla prima sera” e così furono lacrime anche in studio

Impostazioni privacy