Belen Rodriguez, dedica piena d’amore per Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ha dedicato un post al suo compagno Antonino Spinalbese tramite il proprio profilo Instagram: le parole della showgirl

Belen Rodriguez dedica amore Antonino Spinalbese
(Screenshot da Instagram @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez è profondamente innamorata di Antonio Spinalbese. La modella argentina pubblica post sui social dedicati al suo compagno. Il prossimo luglio nascerà la figlia della coppia, Luna Marì. La showgirl si trova alle Maldive in vacanza con Antonino.

Proprio da lì Belen ha deciso di scrivere un contenuto, pubblicandolo tramite il proprio profilo Instagram. Il post in questione è dedicato proprio al 26enne. Infatti nella didascalia è scritto. “Farei qualsiasi cosa per te, mi hai insegnato ad amare ancora“.

E ancora accanto alla foto in bianco e nero che ritrae Antonino si legge. “Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra“.

Quindi la modella prosegue dedicando ulteriori parole piene d’amore al proprio partner. “Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo. Ed io mi soffermo a guardati tra le braccia di Morfeo e lì chiedo di fermare gli orologi per un po’: non voglio perdermi un secondo di te“.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis il racconto choc: “Che spavento!”

Belen Rodriguez, post social dedicato al suo amore Antonino Spinalbese

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, incredibile: il flirt infuocato tra i due naufraghi

È un sentimento davvero profondo quello che Belen prova per Antonino, come lei stessa spiega nel prosieguo del suo post. “Perché amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo, aggraziati, educati, eleganti, sognanti: tu seduci la vita, tu emani sensualità e protezione“.

Dunque la donna ha aggiunto. “Sprigioni spiragli di speranza ogni volta che sposti i tuoi occhi nella direzione corretta, senza sprecare tempo, centri sempre il punto sensato, non risparmiandoti mai. Prendo spunto da te e mi concedo, perché tu meriti i miei migliori momenti“.

Quindi la showgirl dichiara che è disposta a fare tutto per il suo compagno. “Vorrei risparmiarti i miei dolori, le mie ansie, vorrei vederti felice a prescindere, e credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Infine Belen conclude così il contenuto. “Tu sei la mia poesia, da subito lo sei stato. Tu mi hai fatto del bene. Mi hai insegnato ad amare ancora. Mi hai concesso le forze per crederci ancora. Hai abbracciato tutta me stessa e te ne sei preso cura, e questo non lo scorderò mai“.

Impostazioni privacy