Barbara D’Urso: gli ascolti non vanno, cosa succede alla conduttrice?

Gli ascolti di Barbara D’Urso si sono abbassati? La conduttrice non molla e prosegue a testa alta verso i suoi obiettivi, i dettagli

Domenica Live programma annuncio Mediaset
La conduttrice Barbara D’Urso (Getty Images for amfAR)

L’abbiamo conosciuta prima alla guida del Grande Fratello e poi di Pomeriggio Cinque, per anni è stata considerata la regina indiscussa di Mediaset ma da qualche tempo  le cose non sembrano andare nel modo giusto. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana che dopo l’addio a Live non è la D’Urso si trova costretta a difendere Domenica live, trasmissione pomeridiana del weekend. Cosa sta succedendo alla presentatrice in questo ultimo periodo?

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, flirt con un nuotatore famoso: “È bellissimo” VIDEO

Barbara D’Urso: flop di ascolti, perché?

Ieri dopo tanto tempo Barbara D’Urso ha tenuto compagnia ai telespettatori per quattro ore pomeridiane. Ma anche tornando alle origini, gli ascolti non sono stati quelli che tutti si sarebbero aspettati, compresa la conduttrice. Domenica 11 aprile, infatti, i dati relativi all’anteprima sono stati di 1.768.000 spettatori, pari all’8,96% di share, quelli del segmento attualità, invece, sono stati 2.030.000 con il 10,92%. Lo share è salito nella prima parte, con 2.330.000 spettatori e 13,37% e nuovamente diminuito nella seconda parte con 2.389.000 spettatori e 13.03%. Colpo basso per la presentatrice napoletana abituata sempre a grandi performance. A quanto pare se prima solo una piccola cerchia non apprezzava il suo lavoro, oggi sono sempre di più quelli che non hanno più intenzione di seguirla. In ogni caso la donna non si scoraggia e su Instagram ringrazia i suoi fan fedeli: “Grazie per l’amore con cui ci state seguendo nel ritorno della versione allungata di Domenica Live! – ha scritto.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, Bonolis a Patrizia De Blanck: “Lei è una vigliacca”

Pensate che ieri dentro Domenica Live c’erano QUARANTA minuti totali di pubblicità (uno spazio pubblicitario in più rispetto alla settimana scorsa) motivo di grande orgoglio per noi!“.  Ha concluso. La D’Urso non si arrende e per come è fatta riuscirà senz’altro a trovare una soluzione a questa crisi, la regina di Mediaset tornerà a prendere il ruolo che le aspetta.

Impostazioni privacy