Isola dei Famosi, che look per Ilary Blasi: abito con prezzo da capogiro

Isola dei Famosi, Ilary Blasi lascia tutti senza parole con il suo look: un abito elegante ma anche costosissimo

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Grande successo di pubblico, come previsto, per l’Isola dei Famosi. L’edizione di quest’anno del reality sta offrendo ai telespettatori grandi emozioni e colpi di scena, un mix perfetto. Per la felicità di Ilary Blasi, che si sta rivelando una padrona di casa perfetta.

Sempre impeccabile ed elegante, la conduttrice di Mediaset, che conferma eleganza e competenza fuori dal comune. Nell’ultima puntata, in particolare, Ilary ha sfoggiato un look irresistibile, che ha esaltato il suo fascino già considerevole.

LEGGI ANCHE ———-> Ilary Blasi, com’è sbocciato l’amore per Totti: lei era impegnata

Ilary Blasi, l’abito sfoggiato in diretta tv è super: ecco quanto costa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nella puntata andata in onda ieri sera, il suo outfit era costituito da un abito color champagne firmato Rhea Costa. Vestito lunghissimo a coprirle tutto il corpo, lasciando scoperta solo la spalla sinistra come dettaglio glam. Un abito nel complesso sobrio ma assolutamente alla moda, di altissima sartoria. E infatti in molti si sono chiesti quanto costasse. La risposta vi lascerà senza fiato.

LEGGI ANCHE ———–> Isola dei Famosi, Gilles Rocca lo chiede a Ilary: “Quando torno”

Sul sito della casa di moda, il prezzo segnalato è di ben 1000 euro. Una cifra davvero da urlo. Per non parlare del costo delle calzature, un paio di stivali firmati Casadei. Anche in quel caso, si va su una cifra a tre zeri: ben 1185 euro.

L’outfit complessivo vale dunque la bellezza di oltre 2mila euro. Cifre decisamente non alla portata di tutte le tasche. A contribuire alla straordinaria eleganza di Ilary anche un maxi orecchino, firmato Bozart Bijoux. Il risultato, inevitabilmente, fa grande presa sui telespettatori. La moglie di Francesco Totti, ancora una volta, lascia senza parole, confermandosi, a distanza di anni, una delle conduttrici televisive più affascinanti. Del resto, chi l’ha seguita lungo tutta la sua carriera e Le Iene, e nelle sue altre esperienze sul piccolo schermo, sa di cosa stiamo parlando.

Impostazioni privacy