Isola+dei+Famosi%2C+Andrea+Cerioli+leader+spietato%3A+chi+%C3%A8+nel+suo+mirino
ultimaparolacom
/2021/04/16/isola-dei-famosi-andrea-cerioli-leader-spietato-chi-e-nel-suo-mirino/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli leader spietato: chi è nel suo mirino

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Scintille sull’isola: il comportamento delle amazzoni Vera Gemma e Miryea Stabile ha scatenato la reazione di Andrea Cerioli.

Le amazzoni (screenshot Instagram)

 

L’arrivo delle amazzoni Vera Gemma e Miryea Stabile a Playa Reunion ha subito scaldato gli animi a causa del loro comportamento.

Le due amazzoni infatti hanno scelto di avere comportamenti estremamente pragmatici, e lo si è visto subito. Al momento di gustarsi la loro ricompensa, una porzione di gustose patatine fritte, Miryea Stabile e Vera Gemma non hanno avuto scrupoli.

Vera Gemma in verità ha domandato: “Con chi le dividiamo?”, ma la compagna ha replicato: “Io direi di mangiarne un po’ perché è la nostra ricompensa”.  Così le due hanno iniziato a sgranocchiare le patate.

VEDI ANCHE—> Andrea Cerioli innamorato di Elisa Isoardi? Parla la fidanzata

Andrea Cerioli furioso: “Questo dimostra le persone che sono”

Andrea Cerioli (Instagram screenshot)

Il comportamento non è andato giù ad Andrea Cerioli, che vedendole mangiare ha commentato: “Stanno mangiando solo loro. Questo descrive le persone che sono.”

Le amazzoni hanno poi offerto parte della loro ricompensa agli altri “naufraghi”, ricevendo reazioni contrastanti.
Se infatti Paul Gascoigne si è volentieri riempito le mani (e la pancia) con il croccante premio, Simone Paciello ha commentato: “O mangiamo tutti o non mangio”.
Questo commento, secondo Vera, sarebbe stato dettato dalla sua volontà di non mettersi nuovamente contro gli altri partecipanti.

Anche Fariba Teherani ha accettato l’invito di Vera e Miryea, ed è andata poi ad informare Andrea che ha però rifiutato seccamente di unirsi al “banchetto”.
Non solo: Cerioli ha aggiunto che “neanche davanti al peggior nemico” sapendolo affamato avrebbe compiuto il gesto di mangiargli in faccia.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Brando Giorgi rompe il silenzio

Inutile dire che è scoppiata la guerra, come rimarcato anche da Vera Gemma in confessionale.
Si profila quindi all’orizzonte una nuova alleanza all’isola dei Famosi 2021, con Fariba Teherani pronta a schierarsi con le due amazzoni.

Un’alleanza che è stata notata anche da Francesca Lodo, che ha sottolineato come anche lei veda le tre ormai distaccate dal resto del gruppo.
“Saranno giorni caldi questi”, ha concluso Andrea Cerioli, lasciando intendere sviluppi tempestosi.

 

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti