Georgina Rodriguez, lady CR7 protagonista di un reality su Netflix

Georgina Rodriguez sbarca su Netflix: la compagna dell’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, sarà protagonista di un reality

Georgina Rodriguez lady FR7 reality Netflix
(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Netflix ha annunciato un reality sulla vita di Georgina Rodriguez. Allo stesso modo delle sorelle Kardashian anche la compagna di Cristiano Ronaldo sarà protagonista di un progetto di cui lei ne sarà l’assoluta protagonista. Infatti la piattaforma di streaming ha scelto proprio la 27enne.

Così la modella si racconterà facendo conoscere la sua vita insieme all’attaccante della Juventus e i piccoli Alana Martina, di 3 anni, avuta con il fuoriclasse lusitano, e gli altri tre figli di CR7, Cristiano Junior, di 10 anni, e i gemelli Eva e Mateo, di 3 anni.

Netflix ha reso noto il progetto con queste parole. “Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo“.

LEGGI ANCHE —> “Salotto Salemi”, Dayane Mello sarà la prima ospite del format

Georgina Rodriguez, il reality show di Netflix sulla vita di lady Cristiano Ronaldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE —> Amici 2021, Raimondo Todaro critica Martina Miliddi

E ancora il colosso statunitense. “Questo reality sarà un retroscena profondo e emotivo della donna che c’è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi… Benvenuta in famiglia“.

Cristiano Ronaldo è molto orgoglioso della sua dolce metà. Così il giocatore bianconero ha pubblicato un bel primo piano di Georgina nelle sue stories Instagram e ha scritto uno splendido messaggio dedicato a lei nelle stories del proprio profilo Instagram. “Congratulazioni amore, sono molto orgoglioso di te“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Anche Georgina è molto felice di questo reality che avrà al centro proprio se stessa. Difatti la modella ha affermato. “Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto“.

Impostazioni privacy