Enula a Verissimo: “Mi è mancata moltissimo” (ANTICIPAZIONI)

Enula sarà una delle ospiti a Verissimo nella puntata di Sabato 17 aprile, cosa ha raccontato a Silvia Toffanin? Le anticipazioni

Le parole di Enula dopo Amici 20
La cantante Enula (Screenshot Instagram)

Manca sempre meno alla prossima puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin in onda tutti i sabati nella fascia pomeridiana di Canale 5. Gli ospiti sono stati già presentati, tra questi ci saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che a coppia racconteranno la loro avventura ad Amici e le loro esperienze professionali, le ex allieve della scuola di Maria De Filippi e tanti altri ancora. La cantante Enula sarà in diretta per rivivere insieme alcuni momenti del suo esordio e svelerà alcuni retroscena del noto programma.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero

Enula: cosa ha raccontato a Verissimo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Il ritorno alla realtà è stato impegnativo, adesso sto ritrovando l’equilibrio”. Così si presenta Enula, la cantate eliminata nel corso della quarta puntata del serale di Amici 2021, a Verissimo. Silvia Toffanin non ha resistito e curiosa ha fatto domande nel dettaglio all’artista. “Sarò eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me”  aggiunge l’intervistata. Poi la conduttrice le chiede di sua madre e l’ospite rivela: “Lei è fiera di me, vedere la propria figlia che realizza il proprio sogno è una cosa inimmaginabile. Mi è mancata moltissimo”. Questa è solo una parte di quello che la ragazza ha rivelato in studio alla Toffanin, allora non ci resta che guardare il programma domani su canale 5. Le sorprese non mancheranno e con esse emozioni uniche. Ormai piangere a Verissimo è un  must del programma, la presentatrice non riesce proprio a farne a meno. Il talk show è una trasmissione vera e viva ed è per questo che il pubblico la apprezza e la segue con passione.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero

Dopo Enula, ci sarà un’altra ospite direttamente dalla scuola di Amici. Si tratta di Rosa, la ballerina di Lorella Cuccarini che non è andata a genio ad Alessandra Celentano. Anche lei avrà molto da raccontare.

Impostazioni privacy