Domenica In, Mara Venier è la migliore: arriva l’annuncio ufficiale

Domenica In, arriva l’annuncio che tutti attendevano sul futuro di Mara Venier. Scopriamo le anticipazioni lanciate da Giancarlo De Andreis

Mara Venier confermata a Domenica In
La conduttrice di Domenica In Mara Venier (Screenshot Instagram)

Arrivata la “fumata bianca” sul futuro televisivo di Mara Venier? Dalle anticipazioni del giornalista Giancarlo De Andreis pare proprio di si. Dalla sua rubrica sulla televisione su “DiPiù” ha fatto intendere che la celebre conduttrice ha sciolto le sue riserve. E che con molta probabilità resterà al timone di Domenica In anche per la stagione 2021-2022. De Andreis da tutto per fatto e concluso. Ossia che per il prossimo anno “zia Mara” continuerà la sua magica avventura nel programma principe della Rai.

–> Leggi anche Elisa, grave lutto per la cantante: l’addio commosso ai suoi mentori

Come possiamo ricordare, da qualche mese si era aperta la successione della celebre conduttrice. Che aveva fatto intendere che la sua presenza per il prossimo anno nel programma della domenica non era da considerarsi così scontata. Tanti nomi sono circolati per settimane. Da Caterina Balivo ad Elisa Isoardi. Ma nessuna conferma è mai arrivata. Anche perché in fondo la Rai non ha mai creduto forse di liberarsi di Mara.

Domenica In, la svolta: confermata Mara Venier?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice veneziana riesce a macinare ancora oggi numeri record con la sua Domenica In. Che anno dopo anno batte la concorrenza nello share, tanto che la Rai non ha mai forse pensato veramente di liberarsi di Mara Venier. Che riesce a tenere incollati i telespettatori passando con disinvoltura nel trattare temi di attualità ed argomenti meno impegnativi e di gossip. Insomma, un artista completa che nonostante qualche acciacco fisico riesce a rimanere al passo con i tempi.

–> Leggi anche Tina Cipollari, i fan la supplicano: “Torna presto a Uomini e Donne”

Le parole del giornalista Giancarlo De Andreis non fanno altro che confermare voci che nelle ultime ore andavano verso la conferma di Zia Mara al suo posto alla conduzione del programma principe della domenica. Adesso non resta che attendere l’ufficialità della notizia direttamente dalla diretta interessata e dai vertici dell’azienda pubblica.

Impostazioni privacy