Domenica In, Pupo e Mara Venier giocano in diretta: lui la incalza su Morandi

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, oggi è stato ospite del programma Domenica In, in onda su Rai Uno. Il cantante ha parlato degli errori fatti nella sua vita, cantando anche alcuni suoi successi. Per la prima volta dichiara anche che la madre è molto malata.

Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull'ex
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Instagram)

Tra gli ospiti di oggi di Domenica In anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante ha rilasciato un’intervista dove si è raccontato e non ha perso occasione per lanciare qualche frecciatina divertente alla conduttrice Mara Venier.

Mentre stava raccontando i suoi trascorsi sentimentali, ha chiesto alla Venier se avesse mai avuto un flirt con Gianni Morandi. La conduttrice ha negato e, anzi, ha raccontato che è stato lui a non volere.

LEGGI ANCHE –>Domenica In, Mara Venier è la migliore: arriva l’annuncio ufficiale

Pupo e l’intervista con Mara Venier a Domenica In

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)


Durante l’intervista è stata citata anche Barbara d’Urso. “E’ una nostra comune amica. Se vuoi la salutiamo”, queste le parole di Pupo che è stato accolto volentieri dalla padrona di casa che ha salutato la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Pupo ha ammesso di aver fatto tanti errori nella sua vita. Per qualche anno ha anche avuto il vizio del gioco. A tal proposito, ha raccontato anche di quella volta che Gianni Morandi andò in casa per mettere una firma per un suo debito. Attualmente le sue condizioni sono migliorate molto e il cantante ha tanti progetti.

Il cantante ha parlato anche dei vaccini, spiegando che lui è un sostenitore. Non ha alcuna preferenza e, molto probabilmente, potrebbe farsi lo Sputnik a fine mese, visto che sarà in Russia, precisamente a Yalta.

LEGGI ANCHE –>Domenica In, Mara Venier confessa a Madame: «Lui è innamorato di te»

Ghinazzi ha colto l’occasione anche per ricordare il suo debutto a Domenica In come conduttore: “Mi chiamò Gianni Boncompagni chiedendomi se volessi condurre il programma, gli risposi che a Domenica In avrei fatto qualsiasi cosa”.

Ha cantato anche alcuni dei suoi successi come Sarà perché ti amo e ha dichiarato per la prima volta che la mamma Irene ha una grave forma di demenza senile. È ricoverata in struttura ed è seguita da un personale specializzato: “Non sta bene, anche se quando mi vede per lei è come intravedere un raggio di sole”.

Impostazioni privacy