Buon compleanno alla Regina degli scacchi: gli auguri Netflix fanno impazzire – VIDEO

La “Regina degli scacchi” compie gli anni e gli auguri di Netflix fanno venire le vertigini al pubblico: “Tanti Auguri”

Buon compleanno alla Regina degli scacchi: gli auguri Netflix fanno impazzire - VIDEO
Anya Taylor Joy, attrice de La Regina Degli Scacchi (Screenshot Instagram)

Chi ricorda la “Regina degli Scacchi”, la protagonista della serie tv di Netflix, in working in progress per la seconda stagione? Anya Taylor Joy, attrice e modella argentina con cittadinanza britannico-statunitense ha fatto innamorare sin dal primo momento i fan di Instagram e gli amanti di Netflix con la sua sola bellezza.

Sulla vita privata della giovane superstar sappiamo ben poco e lei ha già fatto capire che continuerà a mantenere il riserbo sul futuro lavorativo e soprattutto personale. Ciò che sorprende il pubblico di Netflix però è la staordinaria eleganza e il fisico esile della “Regina”.

La ragazza infatti sta vivendo un momento magico della sua carriera, grazie alla serie tv che ha rivoluzionato gli amanti del beauty e del cinema in streaming

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, “Can Yaman e lei non stanno più insieme”: cosa è successo

Anya Taylor Jov, la “Regina degli Scacchi” è la pop star beauty del momento: gli auguri di Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il successo dell’attrice, rilanciata sotto l’effetto mediatico della piattaforma in streaming di Netflix oggi raddoppia le aspettative. Il colosso di proprietà di Reed Hastings e Marc Randolph ha voluto omaggiare le gesta della pop star dello streaming, Anya Taylor Joy, con un regalo mozzafiato.

Si tratta di una dedica commovente che ha suscitato le stesse emozioni ai fan, estasiati dalla sua bellezza e le gesta di un talento di sicuro avvenire da un punto di vista della recitazione.

La protagonista della “Regina Degli Scacchi” ha saputo colpire nel profondo del cuore, stilisti, fotografi e fan che oggi si riuniscono e approfittano del suo compleanno per farle gli auguri più belli mai ricevuti finora, dalla neo 25enne.

I produttori di Netflix la nominano addirittura “Regina del nostro cuore” direttamente sul profilo ufficiale di Instagram dell’Azienda, mentre Anya si esibisce in tutta la sua tenerezza e sincerità che traspare da un volto delicatissimo e raffinato, con in dosso un vestito marrone ad “orsacchiotto“.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, la confessione spiazza la Leotta: “La mia prima volta”

L’attrice trasuda fascino anche in vesti che non le si addicono e nel frattempo i fan de “La Regina degli Scacchi” già sognano la seconda stagione…

Impostazioni privacy