Nel pomeriggio di Amici 20 Raimondo Todaro ha espresso le sue opinioni sugli allievi della scuola di Canale5.
Raimondo Todaro, coreografo e ballerino professionista, ha commentato in collegamento da casa le esibizioni dei ballerini del talent Mediaset.
Il protagonista di “Ballando con le stelle” ha tenuto subito a mettere a proprio agio i ragazzi e le ragazze rimasti in gara, portando loro i saluti della figlia Jasmine ed invitandoli a stare “tranquilli e sereni”.
Poi Todaro è entrato nel vivo del giudizio, valutando dapprima Serena Marchese. Al termine dell’esibizione della ballerina, ha commentato “sei preparata, però è come se ci fosse qualcosa che ti frenasse”.
Il giudizio su Samuele Barbetta, secondo ad esibirsi, è stato positivo. Raimondo Todaro lo ha definito “un artista”, aggiungendo che il filo di malinconia che ne pervade le esibizioni lo porta ad emozionarsi.
VEDI ANCHE—> Raimondo Todaro torna in tv: il suo ruolo nel talent
Il parere su Martina Miliddi è stato invece un po’ meno entusiasta.
Raimondo Todaro ha parlato anche della ex moglie Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici e madre di Jasmine.
VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, la confessione di Raimondo Todaro
Riferendosi ad Umberto Gaudino, Todaro ha definito Francesca Tocca a suo parere “la migliore ballerina italiana”, sottolineando la lunga esperienza maturata da lei e da Umberto coi migliori maestri.
Proprio per questa ragione ha suggerito a Martina Miliddi di approfittare dell’esperienza dei due per migliorare il proprio bagaglio: “trova il modo di chiedere loro tutte le cose tecniche.”