Elisa Isoardi, la confessione di Raimondo Todaro

Elisa Isoardi al centro della confessione di Raimondo Todaro, il ballerino parla della conduttrice dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Si è detto molto, sul rapporto tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, compagni di avventura a ‘Ballando con le Stelle’. Il feeling che si è creato tra la conduttrice e il ballerino ha dato adito a pensare anche a un rapporto al di fuori dello show. A fare chiarezza ci pensa Todaro, con una intervista al settimanale ‘Nuovo’ in cui racconta molto della sua vita privata. Dal rapporto con la Isoardi, fino al presunto nuovo flirt con Sara Arfaoni.

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi: “Mi sono innamorata di un cantante”

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro racconta tutto: la confessione in un’intervista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Todaro spiega: “Non ho nessuna relazione al momento. Né con Sara, né con nessuna altra ragazza. Sono libero, ma se vado a prendere un caffè con una amica immediatamente pensano che io abbia una relazione. L’unica donna della mia vita per ora è mia figlia Jasmine (avuta dal precedente rapporto con Francesca Tocca, ndr).

LEGGI ANCHE ——> Anna Tatangelo e il suo nuovo amore: un uomo giovanissimo – FOTO

Sulla Isoardi: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Magari non ci vediamo più come prima, quando svolgevamo il programma insieme, ma ho sempre un pensiero per lei”. La stessa Elisa, tempo fa, aveva smentito le voci di un flirt, parlando di un bel rapporto e di una bella amicizia, ma null’altro. “Mi sono innamorata della coppia che eravamo – affermò – C’è grande stima e visti dall’esterno so che facevamo sognare. E’ rimasta la voglia di sentirsi e sapere come stiamo”. Nessuna storia d’amore tra i due quindi. E la notizia che Elisa sia libera al momento potrebbe far piacere a qualche fan…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *