Raimondo Todaro torna in tv ma lascia la Rai: il suo ruolo nel talent

Il ballerino Raimondo Todaro, storico maestro di Ballando con le stelle, secondo quanto divulgato, starebbe per tornare in televisione, ma non alla Rai, ecco quale sarà il suo nuovo ruolo e dove…

raimondo todaro nuvole
Raimondo Todaro (screenshot da Instagram)

Dopo gli ultimi accadimenti durante la parte del serale di Amici, la produzione del programma ha deciso di arricchire il cast dei giudici, dei professionisti, per permettere maggiore trasparenza ai giudizi delle sfide del programma, soprattutto per mitigare le numerose critiche ricevute dal pubblico e non.

Infatti, nelle ultime puntate del format si sono molte diffuse molte polemiche, soprattutto in riguardo al guanto di sfida tra le due ballerine, Martina Serena, rispettivamente danzatrici di latino e classico, su proposta della maestra Alessandra Celentano.

La sfida, che è stata vinta dalla ballerina di latino, è stata in realtà molto criticata, perché per molti, la ballerina di danza classica abbia fatto una performance migliore in una disciplina non sua. Per questo motivo, il giudizio della giuria è stato molto criticato, tanto che sono intervenuti i più esperti di ballo per commentare l’accaduto.

Leggi anche —>Anastasia Kuzmina baciata dal sole: il primo piano fa impazzire FOTO

Raimondo Todaro: la partecipazioni ad Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Addirittura, a criticare Martina è stata una esperta di balli latini, Katherine Smith, il giudice storico dell’altro programma dedicato al ballo, sulla rete avversaria alla Mediaset, Ballando con le Stelle. La giudice ha pesantemente criticato la performance, sostenendo il talento di Serena.

Per questo motivo, la produzione ha previsto che ci sarà una gara inedita, con l’eccezionale partecipazione del professionista della disciplina, Raimondo Todaro, che è anche l’ex marito di Francesca Tocca, professionista all’interno del programma.

Ancora non sappiamo quando verrà trasmessa la gara, al termine della quale, molto probabilmente verrà dato un premio speciale al ballerino vincitore della categoria. Che cosa accadrà? Le critiche della maestra Celentano, nei confronti di Martina verranno smentite o sostenute dal professionista di balli latino americani? Non ci resta che rimanere aggiornati con il programma, in onda tutti i giorni alle 16.10 e 19.00.

Leggi anche –> Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’

Impostazioni privacy