Uomini e Donne, un ex concorrente annuncia una doppia sorpresa: fan in delirio

Un ex tronista di Uomini e Donne annuncia ai fan una sorpresa incredibile: “Ora è arrivato il mio momento di gloria…”

Uomini e Donne, un ex concorrente annuncia una doppia sorpresa: fan in delirio
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Il dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, in questo caso “Trono Over” ha suscitato sempre più clamore tra i fan e i protagonisti all’opera. L’argomento di discussione negli studi di Canale 5 è sempre l’amore tra un tronista e la sua corteggiatrice preferita e in alcuni casi, viceversa.

Tra i personaggi più glamour del dating show, in onda tutti i pomeriggi in Mediaset, Gemma Galgani è sempre in cima alle attenzioni degli spettatori e gli opinionisti al fianco di Maria De Filippi. Oggi la torinese è stata ancora una volta protagonista di un nuovo e “bollente” diverbio con Tina Cipollari.

Per gli ex concorrenti di Uomini e Donne, Trono Over, colui che sta facendo parlare di sè in giro per il web è Giorgio Manetti, salito in cattdra con un doppio, clamoroso annuncio

LEGGI ANCHE —–> La radicale e improvvisa decisione di Gemma Galgani

Uomini e Donne, ex tronista spiega i progetti futuri con un altro compagno d’avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Chi se lo sarebbe mai aspettato che Giorgio Manetti, da un momento all’altro tirasse fuori il “coniglio” dal cilindro? Eppure la veterana ed ex realtà di Uomini e Donne “Trono Over” sembrava aver tirato i remi in barca, una volta andato via dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Oggi, Giorgio riemerge quanto meno te lo aspetti con una doppia sorpresa. La prima novità riguarda la partecipazione al cast di un film tutto italiano, con la complicità e la compartecipazione di Sossio Aruta, ex calciatore e tra l’altro, ex tronista di Uomini e Donne.

Le riprese del film son già iniziate un mese fa e stanno per terminare, ma “Uno strano weekend al mare” ancora non conosce la sua data ufficiale d’uscita (si spera) nelle sale. Chissà se la prima uscita coinciderà proprio con l’occasione delle riaperture delle sale cinematografiche, ma nel frattempo, Giorgio Manetti non si è accontentato di “poco”…

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” – Ecco cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

L’ex corteggiatore per altro di Gemma Galgani in trasmissione ha trovato la stabilità sentimentale con Caterina. proprio nell’ultima partecipazione al dating show di Canale 5, Giorgio ha rivelato che i due già avevano ripreso i contatti. Ad oggi, la coppia vive in centro a Firenze e avrebbe tutta l’intenzione di sposarsi

 

Impostazioni privacy