Maurizio Costanzo tradisce la moglie: l’indiscrezione su Maria de Filippi

Il retroscena del tradimento su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi scuote il web e la tv: tutti i dettagli di quello che è accaduto.

Maurizio Costanzo tradisce la moglie? L'indiscrezione su Maria de Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Screenshot Instagram)

I due volti più noti della Mediaset ogni giorno, tornano sempre di moda non soltanto per le vicissitudini professionali. Parliamo naturalmente di Maurizio Costanzo, conduttore dello show di Canale 5 in seconda serata e Maria De Filippi, la regina del gossip, tra dating e talent show molto apprezzati dalla gioventù di oggi.

Se mettiamo i due sposi al centro dei “fatti” riguardanti i problemi di cuore o simili, dobbiamo tener conto di un terzo incomodo. Che prima rappresentava uno dei punti fermi della vita di coppia con Maurizio. Si tratta di Marta Flavi, la conduttrice della Rai, sposatasi con lui il 1989.

A distanza di tanti anni dalla loro separazione, all’indomani della quale sarebbe nata la storia d’amore con Maria De Filippi, la Flavi ritorna sull’argomento raccontando particolari piuttosto scottanti

LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo, Enrico Ianniello si è innamorato sul set

Maurizio Costanzo, le parole “sospette” dell’ex moglie: cosa ne pensa Maria De Filippi?

Nonostante fossero passati più di trent’anni dall’amore che legava Maurizio Costanzo a Marta Flavi, oggi la conduttrice ritorna senza rancore sull’argomento, consapevole dei segreti che il marito le teneva nascosta e che lei poi è venuta a scoprire, in seguito.

Poco prima dell’effettivo divorzio tra la coppia, convolata a nozze nel lontano 1989, Marta era già (a sua insaputa), “ferita” nell’amore e nell’orgoglio, al cospetto dei tradimenti mossi da Maurizio. Quando i due vivevano ancora insieme, Maurizio incontrava Maria De Filippi di nascosto.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il gran rifiuto a Can Yaman: “Perché gli ha detto no”

Poi la coppia fu scoperta e da allora, la loro storia d’amore finì per dissolversi nel nulla. A distanza di tempo dalla separazione tra la Flavi e Maurizio Costanzo, la conduttrice ne torna a parlare a “ruota libera”, ringraziando Maria per averglielo portato via dalla sua vita.

Ma la Flavi come venne a scoprire il tradimento di Maurizio? “Ne parlavamo durante un discorso, in cui si alludeva al fatto che non volesse fare più l’amante…”. A quel punto, la conduttrice, confessatasi da Mara Venier a “Domenica In” ha lasciato valigie e abbigliamento all’ex marito, fuori la porta di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Nel 2021 nostalgia del passato d’amore? Neanche per sogno, anzi “posso confessarvi che ad un certo punto della mia vita ho visto Maurizio come un padre e non più come l’uomo della mia vita” – conclude Marta, tra lo stupore di tutti.

Impostazioni privacy