Uomini e Donne anticipazioni, Isabella riceve nuove avance: di chi si tratta

Protagonisti della puntata di oggi a Uomini e Donne Armando e Isabella che animeranno il parterre tra litigi e scenate di gelosia

Uomini e Donne Isabella nuovi cavalieri
Isabella Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Come ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 va in onda su Canale 5 il consueto dating show condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni della puntata odierna di “Uomini e Donne” protagonisti indiscussi saranno Armando Incarnato e Isabella del trono over.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, un ex concorrente annuncia una doppia sorpresa: fan in delirio

Nella puntata di oggi Isabella potrebbe ricevere due nuovi cavalieri pronti a corteggiarla. Nelle scorse settimane aveva iniziato una conoscenza con Riccardo e Biagio ma dopo un primo periodo un po’ instabile, ora ha definitivamente scelto di chiudere i rapporti. Due nuove entrate per lei saranno il modo per farsi conoscere meglio, visto che finora è sempre stata messa molto in disparte nella trasmissione.

Isabella ha 61 anni, è nata a Roma ma attualmente vive a Ravenna. Laureata in Lettere alla Sapienza, poi in Archivistica e Bibliotecaria, è oggi imprenditrice nel settore del pet caring. Molto austera e sempre composta, sta attirando però l’attenzione dei corteggiatori per via della sua aria signorile e garbata.

Armando Incarnato, colpo di fulmine per il bel napoletano a Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tra i protagonisti della puntata anche Armando Incarnato che abbiamo lasciato la scorsa volta molto combattuto per le tre nuove donne scese per conoscerlo. Il napoletano ha però ammesso anche di essere rimasto colpito da Monalisa, una nuova dama del parterre che lo catturato non appena è scesa in studio.

LEGGI ANCHE –> La radicale e improvvisa decisione di Gemma Galgani

Tra i due scoppierà il colpo di fulmine? Il 27enne Nicola Vivarini lo aveva attaccato in modo aggressivo insistendo sulla mancanza di tatto che aveva avuto nei confronti della altre donne scese per lui: “Per me Armando fa tanto quello che critica le scelte degli altri, ma poi ha una mancanza di rispetto verso le tre donne che sono venute qui per lui”. Oggi potrebbero esserci novità consistenti anche per lui e le sue corteggiatrici.

Impostazioni privacy