La radicale e improvvisa decisione di Gemma Galgani

Gemma Galgani, dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha espresso la voglia di un cambiamento radicale nella sua vita: le sue parole. 

Gemma Galgani è una delle punte di diamante del dating-show di Canale5, Uomini e Donne, della Regina della tv, Maria De Filippi. La Dama torinese che, prima di approdare in televisione ha diretto svariati teatri nella sua città natia, ha raggiunto un’incredibile notorietà proprio nel programma pomeridiano firmato dall’amatissima conduttrice tv.

Durante la trasmissione, non sono passati inosservati i suoi molteplici battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari, la quale più volte ha criticato duramente gli atteggiamenti della Dama. I litigi  tra le due hanno sortito una tale ilarità e divertimento nei telespettatori che hanno decretato l’assegnazione di un posto fisso per la Dama, nella prima fila del fortunato show.

LEGGI ANCHE ———> Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” – Ecco cos’è successo

Gemma Galgani, le sue parole

Gemma Galgani, ha dichiarato, in un’intervista, di aver affrontato moltissime delusioni a causa degli uomini incontrati nel programma tv di Maria De Filippi, a partire dalla fiamma storica, Giorgio Manetti, fino all’ultimo cavaliere, conosciuto durante la trasmissione, Maurizio. 

Nonostante ciò, Gemma è sicura che nella sua vita ci sarà un’imminente svolta, infatti la Dama starebbe valutando di lasciare il programma che l’ha portata alla ribalta, dopo ben un decennio di assidua partecipazione. Sente che manca poco all’incontro con il suo principe azzurro e non vede l’ora di iniziare la sua vita dei sogni, con la propria metà accanto.

Non ci resta che rimanere aggiornati per vedere cosa farà Gemma e se sarà veramente disposta ad abbandonare Uomini e donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *