Rosalinda Cannavò, che svolta nella carriera! Cosa farà dopo il GF

Rosalinda Cannavò, ex gieffina del Grande Fratello Vip 5 ha un nuovo progetto per il futuro. Ecco cosa ha intenzione di fare

Rosalinda Cannavò, che svolta nella carriera! Cosa farà dopo il GF
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (screenshot da Instagram)

Per ben sei mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, uno dei personaggi più noti e in grado di mettersi in mostra al grande pubblico è certamente, Rosalinda Cannavò. Il reality show è stato per lei un banco di prova irripetibile che le ha portato persino l’amore.

Il rapporto con Andrea Zenga ha avuto seguito anche fuori la trasmissione un pò come accaduto con Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. La stabilità sentimentale però non è tutto per Rosalinda, che in una recente intervista ha rivelato ambizioni ben più grandi.

D’altronde parliamo di una ragazza estroversa, vivace che non si perde di certo, di fronte al primo ostacolo della vita. In un futuro meno prossimo del previsto, Adua Del Vesco avrà una nuova opportunità, oggi “working in progress…”, domani, chissà, magari il pilastro della sua carriera

LEGGI ANCHE —–> Mattino 5, Federica Panicucci torna su Denise: spunta la nuova foto

Rosalinda Cannavò ha già deciso cosa fare nel post GF Vip: che sorpresa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Per ben 6 lunghissimi mesi è stata una delle protagoniste indiscusse, il cui nome pare abbia fatto assai “rumore” anche fuori dalla quattro mura del Grande Fratello, per le vicende legate al gossip. Parliamo di Rosalinda Cannavò, l’attuale compagna di Andrea Zenga.

Il figlio del celebre sportivo rappresenta l’unica certezza finora di un futuro nel post GF, certamente più felice e meritevole del previsto per la Cannavò. Quest’ultima ha già dimostrato di avere stoffa e lanciarsi a capofitto nelle opportunità di vita, complice il suo atteggiamento volto alle ambizioni.

In questi giorni, l’ex gieffina avrebbe maturato l’idea di lanciarsi nel mondo del canto, l’essere più completa a livello artistico. Un maestro della musica come Gigi Finizio potrebbe fare al caso suo, esporla ai rischi d’impresa per far uscire fuori la parte migliore di sè, ovvero una voce profonda e subilme.

Il neomelodico napoletano pare già abbia avuto modo di testare a distanza la voce di Rosalinda, elogiandola e spingendola a fare di più. Finizio ha definito l’ex gieffina “molto intonata” e il sogno della sua vita, ovvero quello di realizzare un “musical” teatrale.

LEGGI ANCHE —-> Amici 20, Tommaso Stanzani sempre più legato a lei: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Questa strada potrebbe portarle in futuro numerose soddisfazioni, ma al momento “mi sto solo impegnando tantissimo”. I fan della Cannavò a questo punto non vedono l’ora di assistere alla sua prima esibizione musicale: è solo una questione di attesa

Impostazioni privacy