Mattino 5, Federica Panicucci torna su Denise Pipitone: spunta la nuova foto

Denise Pipitone, caso irrisolto dopo 17 anni dalla scomparsa avvenuta nel 2004 a Mazara del Vallo. Spunta però un nuovo tweet di un avvistamento sospetto

Denise Pipitone nuova foto Mattino 5
Federica Panicucci (Screenshot Mattino 5)

Sembra non trovare pace la famiglia di Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Dopo il test negativo sulla 21enne russa Olesya e le indagini che hanno tenuto con il fiato sospeso moltissime persone, la vicenda sembrava aver adesso nuovi risvolti clamorosi.

L’avvocato della famiglia, il legale Giacomo Frazzitta, più volte ha annunciato sui giornali di essersi sentito preso in giro dalle autorità russe che hanno protratto di molto l’annuncio sui risultati del test tanto atteso dalla mamma di Denise. Ora però lo stesso legale, a distanza di alcuni giorni dal fermo delle indagini, ha deciso di ripostare un tweet che include una foto molto sospetta che sembra proprio ritrarre Denise.

LEGGI ANCHE —–> Denise Pipitone, la confessione del conduttore russo: Barbara D’Urso senza parole

Ne ha parlato Federica Panicucci nella puntata di stamane a “Mattino 5”. Nel tweet leggiamo: “Qualcuno sa se precedentemente ha visto questa foto? Negli anni della scomparsa di Denise? Per capire se sono recenti o meno”. Entriamo nel merito della trasmissione per capire più nel dettaglio cosa è stato comunicato ai telespettatori.

Denise Pipitone, spunta una foto misteriosa che sembra ritrarre la piccola

Potrebbe essere realmente Denise quella bambina presente nella foto retwittata da Frazzitta? La stessa foto mostrata in diretta a “Mattino 5” era già stata pubblicata nel 2013 dal Daily Mail, un articolo scritto da Lizzie Edmonds sulla vita della popolazione Rom in uno dei quartieri più poveri della Slovacchia.

LEGGI ANCHE —–> Principe Filippo, quell’amore inedito non tramonta: anche l’ultimo viaggio con lei

La giornalista scrisse a margine della foto questa didascalia: “Un gruppo di fratelli Rom in posa all’interno di un appartamento in un palazzo. I muri dietro di loro sono coperti di graffiti, mentre la spazzatura ricopre il pavimento”.

Federica Panicucci commenta la foto in cui si vede una bambina con i codini proprio simile alla piccola Denise insieme ad altri ragazzini. L’appello è sempre lo stesso lanciato anche da Frizzitta: chi sa parli.

Impostazioni privacy