Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni svela la verità sul futuro

L’attore Alessandro Tersigni si sbilancia sul futuro de ‘Il Paradiso delle Signore’ e sull’eventuale proseguimento del rapporto da parte sua.

Il Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni Foto dal web

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni ci sarà? I fans della fiction prodotta dalla Rai se lo domandano, dopo le defezioni di Giorgio Lupano e Enrica Pintore, che interpretano i ruoli di Luciano e di Clelia. Ora un futuro senza anche ‘Vittorio Conti‘, che è il personaggio al quale Tersigni presta il proprio volto, sarebbe troppo per gli ammiratori della apprezzata serie televisiva.

Leggi anche –> Paradiso delle signore, anticipazioni: è l’ora del confronto tra Marta e Vittorio

Lo stesso attore affronta la questione nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Intimità’. “Il fatto è che non si sa ancora se la fiction della Rai avrà una nuova stagione. Ma i presupposti per ritornare sul set ci sono tutti ed io ho dato la mia disponibilità per proseguire il lavoro”.

Tersigni sottolinea come lui abbia assistito alla nascita di questa produzione televisiva e come si senta legato sia alla serie che a Vittorio Conti. “E ho stretto un bel rapporto con tutti, è bello l’ambiente che si è creato”. Si corre il rischio di ricevere una etichetta, ogni attore che finisce con il rivestire sempre lo stesso ruolo per lungo tempo deve affrontare la cosa.

Leggi anche –> Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni vorrebbe andare avanti

Ma ad Alessandro Tersigni questo non pesa. “In realtà a me piacciono i progetti a lunga scadenza, nei quali si può assistere alla maturazione ed al cambiamento del progetto al quale si è dato un grosso contributo”.

Leggi anche –> Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

Dubbi invece sulla partecipazione di Gloria Radulescu, ovvero Marta Guarnieri nella fiction. Tornando a Tersigni, lui ha ottenuto la ribalta partecipando nel 2007 al Grande Fratello.

Si è poi specializzato come attore e questo gli ha dato la possibilità di recitare in tante serie televisive come ‘Don Matteo’, ‘Ho sposato uno sbirro’, ‘Romanzo Criminale – La serie’, ‘RIS’, ‘I Cesaroni’, ‘Un medico in famiglia’, e ‘Le tre rose di Eva’. Per un curriculum di tutto rispetto.

Impostazioni privacy