Matrimonio a prima vista, Martina sbotta prima della finale: parole al veleno

Nella settima puntata di MAPV Italia abbiamo visto scoppiare una lite furibonda tra Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. La decisone finale si avvicina, matrimonio a rischio?

Matrimonio Martina Francesco lite furiosa
Matrimonio Martina e Francesco (Screenshot Instagram)

Ieri sera su Real Time è andata in onda la settima puntata di “Matrimonio a prima vista Italia” intitolata “Ritorni e reunion” in cui le coppie composte da Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale, Fabio Peronespolo e Clara Campagnola, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti hanno avuto modo di passare insieme una giornata prima all’interno di una fattoria didattica e poi la serata nell’Hotel MO.OM di Milano.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman sparisce da Instagram: i fan sono preoccupati

Un momento anche per festeggiare il compleanno di Fabio tornato da Formentera e per potersi confrontare riguardo il loro rapporto di coppia prima della decisione finale davanti i giudici. Se potevamo aspettarci il silenzio glaciale tra Santa e Salvo manifestato nel corso di tutta la giornata, invece inaspettata la lite furiosa che è scaturita tra Martina e Francesco all’arrivo in albergo e ingigantita durante la cena.

Martina e Francesco, la dura lite tra la coppia

La romana Martina dall’inizio dell’esperimento non ha mai negato di aver innalzato un muro per proteggersi dalle cadute sentimentali ricevute negli anni, un aspetto che spesso la fa sembrare cupa e negativa agli occhi del marito che invece fa di tutto per portare il buonumore nella coppia.

Ieri sera proprio per questo motivo tra i due si è instaurata una discussione molto pesante, che ha portato la ragazza ad abbandonare la cena a cui tutte e tre le coppie protagoniste del programma stavano partecipando. Il motivo è scoppiato per l’assegnazione della camera Marylin nell’hotel, che non è piaciuta affatto alla sposina e poi per la visione del filmato del matrimonio mostrato all’aperitivo.

LEGGI ANCHE –> Mattino 5, Federica Panicucci torna su Denise: spunta la nuova foto

Francesco a tavola si lamenta del fatto che Martina non appare mai soddisfatta in ogni cosa che fa con lui, si lamenta sempre e vede tutto nero, non ci sta più però e si sfoga apertamente con gli altri mentre la sua sposa si alza e va in bagno. Martina lamenta invece il fatto che il video non le è piaciuto ma che per accontentarlo ha dovuto dirgli il contrario, pensando di poterlo offendere.

I due provano a risolvere ma alla fine Francesco le sbotta al telefono “Io parlo quanto mi pare e tu non mi comandi” dopo che lei gli ha chiesto di evitare di rendere pubblica a tutti la loro discussione. Martina raggiunge il tavolo per il brindisi finale ma cala il gelo sui commensali. Si prospetta una scelta finale molto angosciata.

Impostazioni privacy