Can Yaman sparisce da Instagram: i fan sono preoccupati

L’attore turco Can Yaman ha chiuso il suo profilo Instagram ma i fan temono che abbiam subito l’attacco di un hacker. Su Twitter è una pioggia di ipotesi

Can Yaman disattivato profilo Instagram
Can Yaman e Diletta (Screenshot Instagram)

Idolo delle giovanissime per il suo aspetto aggressivo e muscoloso ma il viso da bravo ragazzo, la storia con la giornalista Diletta Leotta lo ha in poco tempo catapultato nella vetrina mediatica di tutto il mondo. Nelle ultime ore però l’attore 31enne Can Yaman è al centro della cronaca per un altro motivo, ovvero sembra sparito nel nulla il suo account Instagram dove vantava oltre 8,3 milioni di follower.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò, che svolta nella carriera! Cosa farà dopo il GF

Non sarebbe la prima volta che l’attore e modello turco compie gesti di questo tipo. Qualche mese fa aveva annunciato di voler disattivare il suo profilo Twitter e così è stato, senza mai più tornare indietro nella sua decisione. Ma perché anche Instagram?

Can Yaman, il mistero dell’account scomparso si infittisce

I fan dell’attore sui Twitter si sono scatenati nelle ultime ore, nessuno si spiega il motivo per cui avrebbe deciso di disattivare anche l’account Instagram. Qualcuno azzarda che viste le molte critiche rivoltogli dopo la rivelazione della sua storia con Diletta Leotta non sopportasse più di mettere alla mercé pubblica la sua vita privata.

LEGGI ANCHE –> Mattino 5, Federica Panicucci torna su Denise: spunta la nuova foto

Quindi una questione di privacy per staccare da tutto e viversi la relazione nel pieno delle sue possibilità senza occhi indiscreti, una pausa social che spiegherebbe quindi il blocco del profilo.

Tra i fan c’è però anche chi azzarda che l’account sia stato hackerato, “La foto profilo e il nome vanno ad intermittenza…Una volta ci sono, un secondo dopo no”. Né Can né tantomeno Diletta hanno voluto commentare questa novità, il silenzio dei due però spiega molto perché probabilmente è una scelta condivisa dalla coppia.

 

Impostazioni privacy